Cerca
Close this search box.

Albo giovani artisti è realtà: approvata l’iniziativa consiliare di FdI Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

“Esprimo piena soddisfazione- dichiara Simone Diquattro, Presidente provinciale di Gioventù nazionale- per l’approvazione della nostra proposta. Ragusa avrà un sistema di mappatura dei giovani talenti locali quali musicisti, cantanti, dj e più in generale artisti che potranno iscriversi in un apposito registro. Dall’albo, il comune potrà attingere per coinvolgere i giovani negli eventi, valorizzandone il talento e facendoli sentire parte di una comunità che crede in loro. Questa proposta è frutto del lavoro dei ragazzi di gioventù nazionale e per questo ringrazio Marco Vitale che insieme a me ed al coordinatore Andrea Manenti ha lavorato per questo atto. Un ringraziamento speciale va al nostro consigliere Rocco Bitetti per aver lavorato incessantemente per l’approvazione della proposta. Un grazie anche a tutti i consiglieri che l’hanno votata con favore”.

“La delibera in questione- dichiara il consigliere Rocco Bitetti- ha un doppio valore:il primo intrinseco all’ albo che consentirà l’emersione di tante realtà nell’ambito artistico giovanile in senso lato, consentendo a tutta la nostra comunità di conoscere tanti “diamanti” nascosti, il secondo relativo alla procedura utilizzata perché l’atto nasce per iniziativa consiliare e quindi immediatamente utilizzabile.Ho voluto utilizzare questa procedura, di solito non usata, per valorizzare la commissione competente e tutto il Consiglio.
Mi auguro di avere aperto un canale di partecipazione nuovo con la speranza che esso venga utilizzato da tutti i consiglieri senza distinzione.Mi corre l’obbligo di ringraziare Gioventù Nazionale che mi ha suggerito l’istituzione dell’albo.”

561839
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto