Cerca
Close this search box.

Risultati lusinghieri per la Kudos Modica a Rosolini

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi a Rosolini si è svolta la prima prova del Campionato Individuale Silver GAF dove le atlete della Kudos hanno ben figurato ottenendo risultati degni di nota, dimostrando che il duro lavoro in palestra assieme ai Tecnici Sabina Vindigni, Emanuela Terranova, Noelia Caccamo e Laura Di Giacomo ripaga sempre.

Nella categoria LB3 Avanzato a salire sul gradino più alto del podio e conquistando così il titolo di Campionessa Regionale allieva quinta fascia è Serena Stracquadanio

4^ classificata la compagna d’allenamento Viola Cappello che paga una piccola incertezza a trave che non le permettere di salire sul podio per qualche decimo di punto.

Fra le allieve terza fascia Flavia Fatuzzo è vice-campionessa regionale con la consapevolezza di poter fare ancora meglio nelle prossime gare mentre si classifica al 3^ posto fra le junior seconda fascia Costanza Lopes.

La categoria LB3 Base junior prima fascia vede Carola Liuzzo proclamata Campionessa Regionale, Alice Iacono classificarsi al 3^ posto, Miriam Giannì 4^, Mariastefania Baglieri 5^, Marta Giannì 6^, Martina Iemmolo 11^.

Fra le allieve quarta fascia LB3 Base è Cappello Viola ad essere nominata Campionessa Regionale, Shaira Caschetto 6^, Sofia Bonvento 8^, Samantha Schininà 9^ e Cristina Abbondo14^.

Emma Floriddia è Vice-Campionessa Regionale LB3 Base fra le allieve prima fascia.

La categoria allieve terza fascia LB3 Base vede Anna Iacono classificarsi al 3^ posto, Maya Azzarelli 4^, Carlotta Scala 8^, Aurora Galfo 9^, Giulia Rubino 10^, Rebecca Buccheri 12^.

Isabel Beninati si classifica al 9^ posto fra le allieve seconda fascia della categoria LB3 Base staccando di qualche punto la compagna d’allenamento Asia Gennuso che si piazza all’11^ posto.

561668
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto