Cerca
Close this search box.

Vittoria, Vindigni(FDI): “Silenzio del PD sulla maggioranza che sostiene Aiello”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Reputiamo assordante il silenzio del PD e dei suoi esponenti cittadini e provinciali rispetto alla composizione della maggioranza che sostiene il sindaco di Vittoria Aiello. I democratici non hanno nulla da dire rispetto a forze non di centrosinistra che supportano il primo cittadino?”.
A porre l’interrogativo è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Massimiliano Vindigni che prosegue: “Il sindaco a fasi alterne si atteggia a duro e puro della sinistra salvo poi essere sostenuto da forze che, al governo della Regione, sono di centrodestra. Quindi o il sindaco apprezza l’azione del governo di centrodestra o è caduto in una contraddizione enorme e che sta mettendo in imbarazzo la sua variegata maggioranza”.

“In questo valzer di posizioni c’è anche il paradosso di un assessore revocato e poi nominato nuovamente in giunta dopo 24 ore. Nel frattempo c’è una città che langue e che vede enormi problemi irrisolti: sicurezza urbana, carenza di polizia locale, servizi al lumicino, manutenzioni carenti e molto altro”, aggiunge Vindigni.

561303
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto