Cerca
Close this search box.

Modica, crolla pino secolare sulla pubblica via. Tragedia evitata

Tempo di lettura: 2 minuti

Un pino di alto fusto, secolare, si è abbattuto stamattina sulla pubblica via. E’ accaduto in Via Mantegna Itria. Fortuna ha voluto che in quel momento non transitassero auto o pedoni e che il sinistro sia avvenuto in questo periodo, visto che il mese prossimo sul posto si festeggerà la Madonna dell’Itria e il tradizionale “Martì ri l’Itria”, che richiama centinaia di persone. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale.

561283
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Modica, crolla pino secolare sulla pubblica via. Tragedia evitata”

  1. Questo pino maldestro nella caduta non ha rallentato, occorre mettere immediatamente dei dossi artificiali lungo il pendio, per rallentare così le probabili cadute dei pini e magari farli cadere a senso unico di marcia solo in discesa, così risolviamo la caduta degli alberi!

    18
    6
  2. Esatto Stefano, magari scassiamo ancora un pò la strada e salviamo vite umane… 🤣
    Modica il paese delle meraviglie!

    11
    5
  3. Jack lo squartatore

    @ anonimu, vuoi virri Ca è cuppa Ra destra Ca cariu a macchia? Se c’era a Castellu vuoi virri Ca Nun caria a macchia? Poviri comunisti, Nun pottinu arruari a saimi e dicinu Ca e aria

    9
    16
  4. Perché la redazione fi RTM non pubblica niente cosi come gli altri notiziari on line, riguardo il contributo di 154 mila euro dell’azienda agricola facente capi a Ignazio Abbate e che si è erogato da se stesso mentre gli altri avente diritto non hanno ricevuto un centesimo?

    17
    5
  5. @Jack Lametta
    Ma chi scrivi savvatori?
    Riciannillu tu comu fuoru i fatti ro contribbutu
    Ma com’è, era comunista Gnaziu?

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto