Cerca
Close this search box.

Vittoria, Aiello silura l’Assessore Campailla: “La Giunta la faccio io!”

Tempo di lettura: 2 minuti

Colpo di scena a Vittoria: il sindaco Francesco Aiello ha deciso di estromettere l’assessore Cesare Campailla dalla giunta comunale. La decisione è arrivata al termine di una giornata di intense trattative politiche, segnata dalla riunione della maggioranza e dall’adesione di sei consiglieri comunali alla Democrazia Cristiana, tra cui lo stesso Campailla.

Nonostante l’attestato di fiducia espresso da Totò Cuffaro, leader della DC, il sindaco Aiello ha scelto di non fare sconti, ribadendo la sua autonomia nella composizione della giunta. “Vittoria e il suo sindaco non accettano inciuci”, ha scritto Aiello in un post sui social media, aggiungendo: “Ringrazio per la stima ma la giunta la faccio io. Campailla è fuori”.

La decisione del sindaco Aiello segna una rottura politica significativa e apre nuovi scenari per la maggioranza comunale. Resta da vedere quali saranno le conseguenze di questa scelta e come si riorganizzerà l’equilibrio politico all’interno del consiglio comunale.

560798
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto