Cerca
Close this search box.

La cavalcata di San Giuseppe di Scicli sabato 22 marzo

La giuria del premio del Comune tutta al femminile
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono donne che fanno parte di quelle famiglie di “nuovi sciclitani” che hanno deciso di scegliere Scicli come luogo di residenza duratura

Otto donne, che a Scicli hanno deciso di vivere per lunghi periodi dell’anno, con le loro famiglie.

Saranno le componenti della giuria che assegnerà il premio del Comune in occasione della cavalcata di San Giuseppe di Scicli, quest’anno in programma sabato 22 marzo.

La processione religiosa formata da gruppi di devoti che seguono a cavallo la Sacra famiglia nella rievocazione della Fuga in Egitto prevede che i cavalli di Scicli siano vestiti con fiori di violacciocca, il fiore “baculum” del bastone fiorito di San Giuseppe.

E il Comune ha deciso di assegnare il premio alla bardatura più bella chiedendo a otto donne non sciclitane di esprimersi.

Loro sono: Marella Rivolta Zagato, Simona Trombetta, Mirja Cartia D’asero, Lalla Giordani, Angelica Fontana, Silvia Noè, Elena Ugolini, Stefania Calice.

559735
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto