Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incendio nel Palazzo degli Studi a Modica. Chiusa per due giorni la struttura

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Modica, Maria Monisteri, ha emesso nel pomeriggio un’ordinanza contingibile ed urgente per la sospensione temporanea dell’attività didattica del Liceo Classico ‘Galilei-Campailla’  per lunedì 17 e martedì 18 febbraio prossimi, a seguito dell’incendio odierno all’interno del  Palazzo degli Studi.

“Ricevuto il parere dal tecnico del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, ente proprietario dell’edificio, che evidenziava la necessità di sospendere l’attività didattica per effettuare valutazioni tecniche e consentire una pulizia approfondita dei luoghi colpiti dall’incendio e dei locali limitrofi, ho ritenuto necessario disporre la chiusura temporanea per i primi due giorni della prossima settimana, a tutela della salute di studenti, insegnanti e di tutti gli operatori “- precisa il primo cittadino. 

 

© Riproduzione riservata
557863

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Incendio nel Palazzo degli Studi a Modica. Chiusa per due giorni la struttura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto