Cerca
Close this search box.

Vittoria. Ritardi nei lavori dei Campi Comunali Vicari e Andolina: il consigliere Vinciguerra chiede lumi

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consigliere Comunale di Vittoria Alfredo Vinciguerra, esponente di Fratelli d’Italia, interviene per chiedere chiarimenti all’Amministrazione comunale in merito ai ritardi nei lavori di manutenzione dei Campi sportivi comunali Vicari e Andolina.

“Come noto, nel settembre 2024, l’Amministrazione aveva pubblicamente annunciato, attraverso i canali social, che i lavori sarebbero stati completati entro la metà di novembre 2024. Tuttavia, ad oggi, i campi sportivi non sono stati ancora consegnati alla città, senza che siano stati forniti motivi ufficiali per questi ritardi”, dice il capogruppo di FdI.

“Questa situazione – dichiara il Consigliere Vinciguerra – sta causando notevoli disagi agli sportivi e alle società sportive locali, che si trovano nell’impossibilità di utilizzare strutture fondamentali per le loro attività. Nonostante le rassicurazioni fornite dall’amministrazione, i tempi di consegna non sono stati rispettati, generando incertezza e causando evidenti danni al movimento sportivo cittadino”.

Vinciguerra ricorda che il completamento dei lavori era stato un preciso impegno assunto dall’attuale Amministrazione: “Le dirette festose degli assessori di Aiello hanno lasciato lo spazio al silenzio tombale: quali sono i motivi di questi ritardi? Quando verranno consegnate le strutture? Inoltre vorremmo comprendere quale sia il computo metrico dettagliato dei lavori appaltati per garantire trasparenza sullo stato dell’arte dei progetti”.

“Chiediamo con fermezza – conclude Vinciguerra – che l’Amministrazione fornisca risposte chiare e tempestive. Non seguire adeguatamente i lavori pubblici porta a questi risultati nefasti e ho presentato infatti una apposita interrogazione durante il prossimo question time in consiglio”.

557709
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto