Cerca
Close this search box.

Indennità di funzione della Giunta. Ragusa, è scontro Pd e Sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

“Altro che strumentalizzazione. Non tiri in ballo i suoi colleghi dem o gli adeguamenti normativi. La risposta del sindaco, come al solito, non centra affatto il bersaglio. Il primo cittadino Peppe Cassì dovrebbe provare solo vergogna a prendere di stipendio 10mila euro al mese in una città di 70mila abitanti. Vale a dire un milione di euro all’anno se consideriamo le cifre di tutta la giunta. Da quando si è insediato, l’indennità di funzione del sindaco si è più che raddoppiata, passando da 4mila a 10mila euro al mese. Ma di quale demagogia parliamo? Invece di pubblicare in pompa magna sui suoi profili social le varie iniziative che poi non porta neppure a compimento, perché non racconta ai cittadini di quanto si è aumentato lo stipendio?”: così il gruppo consiliare del Pd di Ragusa in controreplica alle affermazioni del sindaco Cassì sulle indennità di funzione.

557273
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Indennità di funzione della Giunta. Ragusa, è scontro Pd e Sindaco”

  1. Ora speriamo che Nello Di Pasquale, in qualità di deputato regionale, visto che l’aumento delle indennità è stato disposto dal Governo regionale (che prima ha disposto l’aumento del numero degli assessori e poi l’aumento delle indennità quadruplicando di fatto il costo a carico dei cittadini) faccia in modo di riportarle a livelli più bassi e che, invece, l’attuale contributo che la Regione destina per coprirne, in parte, l’aumento, venga destinato a quelle che sono le vere criticità della nostra amata Sicilia: la sanità, la crisi idrica, i rifiuti etc etc
    È giunta l’ora di dire basta a questo enorme spreco di risorse pubbliche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto