Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ordinanza sindacale Aiello. Soddisfazione dell’Associazione Concessionari Ortomercato Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Associazione Concessionari Ortomercato Vittoria esprime grande soddisfazione per l’adozione dell’Ordinanza Sindacale n. 11 del 5 febbraio 2025.
Il provvedimento adottato dal Sindaco del Comune di Vittoria è il frutto di un lavoro sinergico tra Associazione dei Concessionari, ente locale e Vittoria Mercati e lancia un messaggio chiarissimo, indirizzato a tutti gli operatori di mercato, senza distinzione alcuna, che è quello del rispetto delle regole di correttezza e lealtà nelle operazioni commerciali.
Il fenomeno dei “tappi” al mercato ha a lungo minato la credibilità del Mercato di Vittoria ed ha creato danni incommensurabili ai Concessionari e, di riflesso, a tutto l’indotto.
A seguito di un costante e proficuo confronto e in riscontro ad una precisa richiesta dell’Associazione, il Comune ha ritenuto di intervenire in maniera chiara, prevedendo l’inibizione dell’accesso a chiunque si renda protagonista di pratiche sleali e scorrette.
Abbiamo lavorato in silenzio, per mesi e senza proclami, sin dal momento del nostro insediamento, e oggi raccogliamo i frutti del nostro impegno.
Si tratta di un primo passo, fondamentale, di un processo di rivitalizzazione e valorizzazione del Mercato e del suo indotto, che vuole ridare credibilità e autorevolezza alla struttura, in cui l’Associazione vuole essere protagonista e parte diligente.

557118
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto