Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, ferisce un poliziotto e fugge. Arrestato dopo inseguimento

Tempo di lettura: 2 minuti

A Ragusa, personale della Squadra Volante della Polizia di Stato percorrendo la via Mariannina Schininà, ha notato un ciclomotore, che a causa della eccesiva velocità ha invaso la corsia opposta di marciarispetto a quelladel veicolo di servizio.

Intimato l’alt al conducente, questi, a causa della eccessiva velocità, ha continuato nella sua marcia costringendo i poliziotti ad una manovra per evitare l’impatto.

Immediatamente un agente ha tentato di bloccare il giovane conducente che, ancora a bordo del ciclomotore, lo ha investito facendolo rovinare a terra nel tentativo di guadagnarsi la fuga.

Nonostante la fuga a piedi, il reo è stato raggiunto dall’autista della Volante che è riuscito a bloccarlo.

Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha trasportatoil poliziotto ferito presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Giovanni Paolo II”.

Iclgiovane, un 20enne ragusano incensurato, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

556467
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa, ferisce un poliziotto e fugge. Arrestato dopo inseguimento”

  1. La famiglia e la scuola devono unirsi responsabilmente nel recuperare e attuare una più incisiva funzione educativa , lo stato deve incrementare lo stipendio di questi uomini che rischiano la vita , per ovviare ai risultati non evidenti delle funzioni educative .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto