Cerca
Close this search box.

Allerta meteo. Venerdì 17 gennaio scuole chiuse a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha emanato una circolare con la quale è stato dichiarato lo stato di Allerta Rossa nella giornata di venerdì 17 gennaio in provincia di Ragusa e in una vasta zona dell’Isola. Per tale ragione è stata emanato dal comune di Modica l’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, 17 gennaio.

555394
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Allerta meteo. Venerdì 17 gennaio scuole chiuse a Modica”

  1. Sig Massimo
    Sono d’accordo con lei. I temporali forti ci sono sempre stati, e si andava a scuola regolarmente, è a piedi. Oggi portano i figli a scuola, con la scuola a 300m. Poi auto sui marciapiedi, a tripla fila, ecc. Vi lascio immaginare che figli crescono….

    11
    8
  2. E sintiemu st’autra, i temporali ci sono stati sempre e vuiatri non lo sapete, io lo avevo detto, non c’è nessun cambiamento climatico, i scecchi abbolunu, i figli portano i genitori a scuola 🤣, a chistu tiatru 😂😂, io sò tutto e voi non sapete niente, e fategli un applauso e così passa meglio la domenica.
    Sig. Massimo siamo d’accordissimo e non come gli indottrinati e pecore che non sono d’accordo, che non capiscono niente, noi siamo i ciù sperti ri tutti.

    8
    4
  3. Anonimus
    A chistu ciclone, scuole chiuse, per una normalissima giornata di pioggia. Per fortuna hanno “intelligenti” Come lei a cui infinocchiare favole. Mi raccomando stia a casa, e non scenda in garage. Poviru K!! 😂😂😂🙋🙋🙋

    4
    5
  4. @Anonimus il tornado tra Avola e Noto è stato solo una flautolenza dei poteri forti ma noi che siamo ammuccalapuna, indottrinati e vaccinati non possiamo capire certe cose. Per fortuna che esistono persone di buon cuore che sanno tutto perché leggono Zagor, Mister no e Tex e possono istruire noi ignoranti bravi solo a fare caciara da osteria.

    6
    3
  5. Tornado? Be, se questo è stato definito ciclone che non era nemmeno una tempesta tropicale, figuriamoci se una tromba d’aria non lo definivano tornado. 😂😂 E le trombe d’aria ci sono sempre state. Evidentemente il cambiamento climatico era in atto già negli anni sessanta. Come in estate che urlavano 45°, ma in realtà a Modica non abbiamo raggiunto i 40° nemmeno una volta questa estate.😂😂😂

    3
    5
  6. Forse il tornado c’è l ho in testa o i 40 gradi mi hanno Bruciato i neuroni ma ora mi faccio contrallare. Applauso che sono il numero 1 👏👏👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto