
Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha emanato una circolare con la quale è stato dichiarato lo stato di Allerta Rossa nella giornata di venerdì 17 gennaio in provincia di Ragusa e in una vasta zona dell’Isola. Per tale ragione è stata emanato dal comune di Modica l’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, 17 gennaio.
8 commenti su “Allerta meteo. Venerdì 17 gennaio scuole chiuse a Modica”
Benissimo, ottimo provvedimento!
ai miei tempi la scuola non chiudeva neanche con il nubifragio
Sig Massimo
Sono d’accordo con lei. I temporali forti ci sono sempre stati, e si andava a scuola regolarmente, è a piedi. Oggi portano i figli a scuola, con la scuola a 300m. Poi auto sui marciapiedi, a tripla fila, ecc. Vi lascio immaginare che figli crescono….
E sintiemu st’autra, i temporali ci sono stati sempre e vuiatri non lo sapete, io lo avevo detto, non c’è nessun cambiamento climatico, i scecchi abbolunu, i figli portano i genitori a scuola 🤣, a chistu tiatru 😂😂, io sò tutto e voi non sapete niente, e fategli un applauso e così passa meglio la domenica.
Sig. Massimo siamo d’accordissimo e non come gli indottrinati e pecore che non sono d’accordo, che non capiscono niente, noi siamo i ciù sperti ri tutti.
Anonimus
A chistu ciclone, scuole chiuse, per una normalissima giornata di pioggia. Per fortuna hanno “intelligenti” Come lei a cui infinocchiare favole. Mi raccomando stia a casa, e non scenda in garage. Poviru K!! 😂😂😂🙋🙋🙋
@Anonimus il tornado tra Avola e Noto è stato solo una flautolenza dei poteri forti ma noi che siamo ammuccalapuna, indottrinati e vaccinati non possiamo capire certe cose. Per fortuna che esistono persone di buon cuore che sanno tutto perché leggono Zagor, Mister no e Tex e possono istruire noi ignoranti bravi solo a fare caciara da osteria.
Tornado? Be, se questo è stato definito ciclone che non era nemmeno una tempesta tropicale, figuriamoci se una tromba d’aria non lo definivano tornado. 😂😂 E le trombe d’aria ci sono sempre state. Evidentemente il cambiamento climatico era in atto già negli anni sessanta. Come in estate che urlavano 45°, ma in realtà a Modica non abbiamo raggiunto i 40° nemmeno una volta questa estate.😂😂😂
Forse il tornado c’è l ho in testa o i 40 gradi mi hanno Bruciato i neuroni ma ora mi faccio contrallare. Applauso che sono il numero 1 👏👏👏