Cerca
Close this search box.

Calcio siciliano. E’ morto il capitano del Palazzolo, Nicholas Magro

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi di coma, è deceduto Nicholas Magro, capitano del Palazzolo Calcio,  rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto il 13 luglio scorso lungo la provinciale 14, la Maremonti, all’altezza dello svincolo di Canicattini, nei pressi di un rifornimento di carburante. Il calciatore era alla guida della sua  Golf, quando si era scontrato con una Fiat 500, condotta dalla direttrice di un istituto di credito palazzolese. Magro, 23 anni, era ricoverato ad Agrigento

La società Modica Calcio, con profonda tristezza, si unisce al dolore della famiglia, degli amici e della società SC Palazzolo calcio per la prematura scomparsa di Nicholas Magro, capitano e ragazzo di grande valore.
“Siamo vicini a chi lo ha conosciuto e amato, consapevoli che il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarlo”.
554284
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto