
Dopo mesi di coma, è deceduto Nicholas Magro, capitano del Palazzolo Calcio, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto il 13 luglio scorso lungo la provinciale 14, la Maremonti, all’altezza dello svincolo di Canicattini, nei pressi di un rifornimento di carburante. Il calciatore era alla guida della sua Golf, quando si era scontrato con una Fiat 500, condotta dalla direttrice di un istituto di credito palazzolese. Magro, 23 anni, era ricoverato ad Agrigento
Entrambi i conducenti furono trasportati in ambulanza in ospedale. La figura di Magro, non solo come calciatore ma anche come persona, rimarrà nel cuore di molti. La sua dedizione al calcio e il suo spirito sportivo hanno lasciato un segno indelebile nella comunità di Palazzolo. In questo momento di dolore, i pensieri e le preghiere sono rivolti alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato.
La società Modica Calcio, con profonda tristezza, si unisce al dolore della famiglia, degli amici e della società SC Palazzolo calcio per la prematura scomparsa di Nicholas Magro, capitano e ragazzo di grande valore.
“Siamo vicini a chi lo ha conosciuto e amato, consapevoli che il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarlo”.