Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. La Polizia porta Babbo Natale al reparto di Pediatria del Giovanni Paolo II

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’approssimarsi del Santo Natale, con la condivisione attiva della Direzione Sanitaria e del Reparto Pediatria dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, sono stati consegnati alcuni doni natalizi ai bimbi ricoverati.
Una pattuglia di poliziotti in uniforme infatti a bordo delle auto della polizia hanno scortato Babbo Natale fino all’Ospedale e lo hanno accompagnato all’interno per la consegna dei doni tra i sorrisi di bimbi e genitori presenti.
Momenti di allegria hanno allietato una mattinata particolare tra le stanze e le aree comuni del Giovanni Paolo II con Babbo Natale sorridente e i poliziotti a suo fianco tra gli sguardi sorpresi ma gioiosi degli utenti.

553713
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. La Polizia porta Babbo Natale al reparto di Pediatria del Giovanni Paolo II”

  1. Maurizio Mazzotta

    Anche ii o portato regali in moto con tanti amici in ospedale e stato bellissimo condividere questa emozione domenica scorsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto