Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

10eLotto: in Sicilia premi per oltre 38mila euro, c è Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Festa in Sicilia in occasione del concorso del 10eLotto di sabato 30 novembre, con due premi per un totale di oltre 38mila euro. Nell’isola si segnala infatti un premio da 32.500 euro centrato a Ragusa con un “6 Oro”, mentre 6mila euro sono stati vinti a Grotte, in provincia di Agrigento. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 12,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,6 miliardi da inizio anno.

552149
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “10eLotto: in Sicilia premi per oltre 38mila euro, c è Ragusa”

  1. Quello che non dite mai e mai lo direte, sono i Miliardi che fruttano allo “Stato” e ai malavitosi chi ci girano intorno.
    Ma fare pubblicità di vincite e farle apparire come una manna che piove dal cielo è la specialità di chi vi illude e vi uccide giorno per giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto