Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley Modica: La formazione U17 senza ostacoli, turno di riposo per gli U19

In serie C sconfitta nel derby con Pozzallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la marcia inarrestabile delle formazioni giovanili dell’Avimecc Volley Modica che raccolgono successi in serie nei campionati territoriali di categoria.

Mentre la formazione under 19 questa settimana ha osservato il turno di riposo, e nel prossimo turno è attesa dal big match con i parigrado del Gabbiano Pozzallo, la settimana, invece, è stata molto impegnativa per la formazione Under 17. Il giovane sestetto biancoazzurro, infatti, nelle due partite disputate ha ottenuto altrettanti successi netti e meritati.

Lunedì, i giovani “Galletti” hanno battuto con un netto 3 – 0 nel derby i “cugini” del Gabbiano Pozzallo e si sono poi ripetuti con la Paomar Solarino (9/25, 13/25, 22/25) nella gara di recupero non disputata a suo tempo per l’allerta meteo.

In serie C, invece, la squadra modicana ha lottato, ma alla fine si è arresa in quattro set al Gabbiano Pozzallo. I giovani pallavolisti biancoazzurri, stanno pagando lo scotto dell’inesperienza in un campionato difficile come nel massimo regionale, dove si confrontano con squadre che annoverano tra le proprie file atleti molto più esperti e capaci di gestire meglio le situazioni più delicate dei match che poi alla fine fanno la differenza in campo. In casa Volley Modica, tuttavia, non si fanno drammi, perchè è chiaro che questa esperienza non può che far crescere e consolidare un gruppo che nei campionati giovanili sta facendo benissimo.

551778
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto