Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa Calcio. Urso: “Ci aspettiamo una prestazione di livello contro la Sancataldese

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica gli Azzurri del Ragusa Calcio torneranno in campo per la tredicesima giornata di campionato Serie D- Girone I, contro la Sancataldese, allo stadio Aldo Campo, con fischio d’inizio alle ore 14.30. Per quanto riguarda la classifica, la distanza è di soli 3 punti: Sancataldese 13 punti e Ragusa 10 punti.
A fare il punto della situazione dopo una settimana di intensi allenamenti, l’Allenatore dei Portieri Graziano Urso, che ha così dichiarato:
“Questa settimana è stata preparata come sempre, con tenacia e sacrificio, seguendo i canoni del nostro allenatore e cercando di rendere e preparare l’incontro che si svolgerà domani nel massimo del nostro impegno. Sappiamo che la squadra di domani è organizzata, ben allenata e soprattutto una squadra in salute, anche noi del resto come abbiamo dimostrato nelle nostre uscite precedenti. Siamo una squadra che sicuramente ha un suo carattere e una sua personalità, e alla lunga riusciremo a dire la nostra e venderemo cara la pelle domani per agguantare il risultato sperato.
L’avversaria di domani, la Sancataldese, è una squadra organizzata in tutti i reparti, una squadra che fa del proprio agonismo la sua arma fondamentale, e noi di certo non ci dobbiamo far trovare impreparati, ma sappiamo bene come affrontare questo tipo di partite, e i ragazzi fino ad oggi non hanno mai sbagliato quello che è l’approccio e l’aspetto agonistico, quindi siamo pronti per la gara che ci aspetta.
Ha da qualche settimana che ci esprimiamo con delle prestazioni di alto livello, e sappiamo bene che la vittoria è figlia di tante situazioni, ma quello che sono le prestazioni non sono venute meno, quindi per domani noi ci aspettiamo una prestazione di altissimo livello e poi speriamo di raccogliere qualcosa in più, che sicuramente meritiamo in questo momento.
Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi, perché ci seguono ovunque, e ci fanno sentire il loro supporto, come ad esempio domenica scorsa erano presenti al Tomaselli, incitandoci in tutti i 90 minuti. Speriamo domani di potergli regalare una gioia che meritano e meritiamo tutti noi, stando uniti e lavorando insieme per il bene della squadra”.

551499
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto