Cerca
Close this search box.

Il libro “Musici della Contea di Modica” catalogato nella Biblioteca Comunale

Tempo di lettura: 2 minuti

La pubblicazione “Musici della Contea di Modica, 60 anni di storie e canzoni”, scritto da Saro Cannizzaro e Francesco Roccaro (edizioni ADIERRE), entra nei libri catalogati presso la Biblioteca Comunale “Salvatore Quasimodo” di Modica. Racconta le storie e le canzoni dei musicisti di Modica dal 1900 al 2000. Il ibro è stato ingressato al registro cronologico 40881 e farà  parte della sezione AE-  III “Storia e Cultura Locale”. L’ufficialità arriva dalla Responsabile della struttura, Lucia Buscema.

 

 

551107
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il libro “Musici della Contea di Modica” catalogato nella Biblioteca Comunale”

  1. Grande capo indiano Estiqaatsi…. Oggi per comodità di pronuncia o per velato sfottò diciamo” Sti Cazzi”!
    Il libro in questione potrà essere utile in un futuro quando non sapremo più le nostre origini e da dove veniamo. La nostra storia insomma, quella che ci vogliono a tutti i costi cambiare per sostituirla con una più semplice e meno cervellotica per l’essere umano del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto