Cerca
Close this search box.

Vittoria, agenti della polizia locale aggrediti verbalmente

Tempo di lettura: 2 minuti

Due agenti della polizia Municipale di Vittoria (un uomo e una donna) sono stati aggrediti verbalmente, in maniera violenta, questa mattina in pieno centro cittadino. L’episodio è accaduto intorno alle 10 in piena via Cavour, all’altezza di via Fanti.

I due agenti avevano appena elevato una multa ad un soggetto che aveva lasciato l’auto in un’area vietata. L’uomo, accortosi di quanto stava accadendo, non ha esitato ad aggredire i due agenti della polizia locale che stavano solo svolgendo il loro lavoro. Ad assistere alla scena, attoniti, numerosi passanti, esercenti e residenti i quali hanno dovuto subire (insieme ai due agenti) l’ascolto di ingiurie. Solo grazie alla professionalità del personale coinvolto il tutto non è sfociato in violenza fisica.

545740
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto