Cerca
Close this search box.

Atletica. A Catania sugli scudi “Il Castello Città di Modica”

Tempo di lettura: 2 minuti

Si sono svolti a Catania lo scorso fine settimana  i Campionati Regionali Individuali Master della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
La Società “Il Castello Città di Modica” ha partecipato ottenendo ottimi risultati,. Ha conquistato il titolo regionale di categoria Enzo Di Raimondo, medaglia d’oro, sulla distanza dei 5000m; secondo posto di categoria per Luigi Rizza, all’esordio, dopo un passato da promessa del mezzofondo.
Meritano una citazione particolare Nino Cerruto nei 200m, secondo posto di categoria(anche per lui un ritorno alle gare) e Rosario Denaro che, sulla distanza dei 5000m, ha dovuto ritirarsi per un problema fisico, mentre conduceva la gara nella sua categoria.
Ottima, come al solito, la prestazione di Giovanni Di Raimondo sulla distanza di 800m che, sfiorando il podio, ha guadagnato la medaglia d’argento.
Il Presidente-allenatore  Carlo Adamo, si è cimentato in due specialità, il Lancio del Giavellotto, aggiudicandosi la medaglia d’argento, e del disco, guadagnando un bronzo.
Il quartetto, composto, nell’ordine, da Nino Cerruto, Giovanni Di Raimondo, Luigi Rizza e Rosario Denaro, nella staffetta 4x400m, ha conquistato il titolo Regionale di Categoria,
Adamo, molto soddisfatto, ha dichiarato: “ i ragazzi hanno dato il massimo, gli anziani si sono confermati, e i nuovi iscritti sono stati superlativi, conquistando due titoli regionali nei 5000m e nella staffetta. Non hanno partecipato alla manifestazione perchè impegnati nella preparazione del trofeo “Corri Augusta” del 6 Ottobre, Campionato Regionale Individuale sui 10km, Arena Giuseppe, Carmelo Cerruto, Marco Giannì e Gianfranco Di Tommasi”.

545622
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto