Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furti in serie negli iblei. La Cna chiede incontro col Prefetto

Tempo di lettura: 2 minuti

La Cna territoriale di Ragusa ha inviato una formale richiesta di incontro al prefetto a seguito dei furti segnalati dai commercianti e dagli artigiani in provincia. “Purtroppo – è scritto nella richiesta inviata alla Prefettura – nonostante il lavoro portato avanti con grande meticolosità e costanza dalle forze dell’ordine, numerosi imprenditori si dicono preoccupati per i ripetuti furti subiti in queste settimane. Ecco perché riteniamo importante un incontro per potere rappresentare la nostra posizione e mettere in evidenza lo stato d’animo delle diverse categorie. L’obiettivo che vogliamo prefiggerci è di collaborare con le istituzioni al fine di potere potenziare i controlli e arrestare questo spiacevole fenomeno”. “Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni dagli operatori economici di varie zone del territorio – chiariscono il presidente territoriale Cna Ragusa, Giuseppe Santocono, con il segretario, Carmelo Caccamo – che risultano essere preoccupati per la recrudescenza del fenomeno. Dal nostro punto di vista, occorrerebbe un immediato confronto sul tema di tutti i rappresentanti delle attività imprenditoriali, sollevando il problema anche al fine di potenziare il servizio già svolto. Naturalmente con l’impiego di più uomini e mezzi affinché lo stesso servizio possa fungere da deterrente nei confronti dei malintenzionati”.

543739
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Furti in serie negli iblei. La Cna chiede incontro col Prefetto”

  1. Incontrare il Prefetto??? Per fare cosa??? Le leggi non le fa il prefetto. Il prefetto cerca di mantenere la legalità per le leggi che ci sono. E con queste leggi, si alimenta l’illegalità, non la si combatte. Teatrini è inutili perdite di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto