Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Divieto di avvicinamento all’ex compagna per un tunisino

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri Comiso hanno proceduto all’esecuzione di una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla p. o., con applicazione del dispositivo elettronico di controllo, nei confronti di un tunisino che, dopo essersi fraudolentemente introdotto all’interno dell’abitazione della ex compagna, asportandole l’autovettura di sua proprietà, l’aveva più volte aggredita fisicamente procurandole diverse escoriazioni all’altezza delle petto e delle braccia e desistendo dall’azione violenta grazie al soccorso prestato alla donna da due passanti che l’avevano accompagnata in caserma per sporgere denuncia querela.
I militari hanno quindi formalizzato le dichiarazioni della donna e attivato le procedure di protezione delle donne vittime di violenza, deferendo l’ex compagno all’Autorità Giudiziaria per i reati di atti persecutori, lesione personale, violazione di domicilio e danneggiamento, e avanzando una richiesta di emissione di idonea misura cautelare da applicare nei confronti dell’uomo.

543461
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto