Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Si profila un weekend (il prossimo) tra i più caldi del 2024

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo gli esperti meteorologi il prossimo weekend sarà con molta probabilità il più caldo dell’anno. Infatti, pare che l’alta pressione di origine subtropicale non dovrebbe abbandonare l’Italia per i prossimi 7 giorni. “Le temperature, sempre a sentire gli esperti del settore, dovrebbero salire di qualche grado fino a domenica determinando, molto probabilmente, il fine settimana più caldo del 2024. Le previsioni dicono che tra sabato 10 agosto e domenica 11 sono previste massime fino a 39-40°C anche al Nord, mentre al Sud (soprattutto nelle zone interne delle Isole Maggiori) saliremo fino a 42-43°C come in Libia e Tunisia”. Intanto, in Sicilia si registra instabilità diffusa con possibili precipitazioni nell’entroterra, in attesa delle tanto attese piogge, soprattutto, in questo periodo di siccità, dove non si registrano precipitazioni da mesi.

542884
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Si profila un weekend (il prossimo) tra i più caldi del 2024”

  1. In un noto sito internet di previsioni, a luglio scrivevano: “questi saranno i giorni più caldi dell’estate”… così amen pazienza… sopportato il caldo di quei giorni il primo pensiero è stato: “è stata dura ma mo’ è tutto in discesa, i giorni più caldi son passati”…
    ..ed invece hanno dato la stessa notizia altre 3 o 4 volte… affidabilità zero, tutto sensazionalismo e basta.

  2. Raccontano balle colossali. Tutte menzogne!! In questa estate non abbiamo toccato neanche per un giorno i 38°. E nel 2002 ci fu una siccità peggiore di questa. Sono loro che creano emergenze, sono attori da circo.

    5
    1
  3. Anonimus, se stai all’aria condizionata è ovvio che senti caldo fuori.
    Siccome sei una capretta che continua a belare, ci ridiamo su. A proposito, sei prontissimo per l’ennesima protezione dal covidddddì, vero?
    Mi sa tamponasti u picca i cirvueddu ca vieutu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto