Cerca
Close this search box.

Referendum contro l’Autonomia differenziata, venerdì e sabato banchetto a Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre il Governo di destra gioca a spaccare il Paese in 20 piccole “Italie” per accentuare il divario tra Nord e Sud, per dividere gli italiani in cittadini di serie A e cittadini di serie B, dimostrando – ma non ce n’era bisogno – d’essere un Governo fascista che intende tagliare i servizi nella sanità, nell’istruzione, nel welfare, favorendo ovunque le privatizzazioni, c’è un’Italia che reagisce.
In appena quattro giorni le firme raccolte per chiedere il referendum contro l’autonomia differenziato ha già superato quota 250mila e il traguardo delle 500mila firme è vicinissimo.
Serve il contributo di tutti e per questo motivo la segreteria del Partito Democratico di Ragusa ha organizzato un banchetto di raccolta firme in piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, venerdì 2 e sabato 3 agosto, dalle ore 20 alle ore 23.
Si può firmare anche online su www.referendumautonomiadifferenziata.com

542353
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto