Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I Vicepresidenti del Ragusa Calcio sono Emanuele Carnazza e Manuel Maganuco

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Ragusa calcio amplia la compagine societaria. Due i vicepresidenti che si adopereranno per dare manforte alla squadra sotto l’egida dei vertici societari. Uno i tifosi lo conoscono benissimo perché si tratta del ragusano Emanuele Carnazza che opera nel mondo della logistica e del trasporto, e non solo, con la gestione, assieme al fratello, di una delle società più performanti a livello siciliano e anche oltre. Carnazza, che da quando ha sposato il progetto azzurro si è speso moltissimo per la causa, si dice entusiasta di potere avviare questo nuovo percorso finalizzato all’ulteriore rilancio delle peculiarità sportive di un sodalizio che ha nel cuore sin da bambino.
L’altro vicepresidente è una new entry. Stiamo parlando di Manuel Maganuco, 29 anni, imprenditore gelese nel settore metalmeccanico. Nonostante la giovane età è già leader nel proprio ambito come testimonia il fatto che la sua società ha alle proprie dipendenze circa 500 persone. Anche Maganuco non vede l’ora di dare piena attuazione a questo nuovo corso della società azzurra. “Ragusa è una piazza dalle notevoli potenzialità – afferma – dovremo essere bravi noi a cercare di esaltarle al massimo. Ci proveremo nel contesto di un percorso che è stato ben delineato e che punta ad esaltare le caratteristiche di questo territorio, a livello calcistico e sportivo, ma non solo”.

542314
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto