Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giovedì sospensione dell’erogazione idrica dell’autoclave a Donnalucata

Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito a un programmato intervento di sostituzione di due pompe di sollevamento dell’acqua potabile nel serbatoio comunale di contrada Torre Dammusa a opera di Iblea Acque, si avvisa la cittadinanza residente nella stessa contrada, in via Patrasso, lungo la circonvallazione di Donnalucata fino a contrada Milizie, che giovedì 1 agosto, dalle ore 7:30 fino a mezzogiorno sarà sospesa l’erogazione idrica della cosiddetta “autoclave” che rifornisce questo lembo di territorio.

L’erogazione dell’acqua verrà ripristinata dopo mezzogiorno.

542293
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Giovedì sospensione dell’erogazione idrica dell’autoclave a Donnalucata”

  1. Schifani incontrerà l’INGV per cercare l’acqua fossile sotto gli Iblei…… a Cafeo ( zona costa del diavolo sotto ponte Costanzo) si guasta la pompa del pozzo che fornisce mezza Modica (soprattutto tutta la parte alta), ma non si può accedere per la manutenzione per via della stradina di accesso crollata! Non avete capito ancora nulla e che sono tutti messi d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto