Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incontro tra il Sindaco Aiello e il Dirigente del Commissariato di Vittoria Arcidiacono

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina a Palazzo Iacono, si è tenuto un incontro tra il Sindaco Francesco Aiello e il Dirigente del Commissariato di Polizia di Vittoria, Giovanni Arcidiacono. Il Sindaco ha voluto incontrare di persona il Dirigente per esprimere il proprio apprezzamento per il gesto eroico compiuto lo scorso 12 luglio. In quell’occasione, il vice Questore è intervenuto con grande coraggio per salvare una donna rimasta intrappolata all’interno di una palazzina, vittima di un incendio doloso.
Il Funzionario di Polizia si è distinto per la sua generosità e altruismo, mettendo a rischio la propria incolumità per salvare la vita della donna. Il suo gesto spontaneo e coraggioso è un esempio virtuoso e fecondo di umanità, che lo ha visto agire da solo e senza esitazione per soccorrere la donna intrappolata.
Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e tutta la città di Vittoria esprimono profonda gratitudine al Dirigente di Polizia per l’azione intrapresa in un momento di grande confusione e pericolo. Va sottolineato che all’interno della palazzina erano state posizionate due bombole di gas da 10 kg ciascuna, aumentando il rischio per tutti i presenti nella zona.
“L’atto di coraggio del vice Questore Arcidiacono rappresenta un esempio di dedizione al ruolo e al servizio per la sicurezza dei cittadini, e per questo merita il riconoscimento e la gratitudine di tutta la comunità”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

542110
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto