Cerca
Close this search box.

Nuova pedina nello scacchiere rossoblù. Dal Paternò arriva Mollica

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un nuovo arrivo per il Modica Calcio che presenta l’arrivo di Salvatore Mollica.

Difensore, classe 2000, ha calcato il campo del Vincenzo Barone nella scorsa stagione con la maglia del Paternò. Cresciuto nel settore giovanile de La Meridiana a 18 anni inizia la sua carriera tra i professionisti con il Palazzolo in Serie D, categoria in cui indosserà anche le maglie di Biancavilla, Acireale e Chieti. Nella passata stagione, a Paternò, ha conquistato la Coppa Italia Nazionale e contribuito alla promozione in D della formazione catanese.

Sono emozionato per questa nuova avventura – dichiara Mollica – anche perché il direttore Marcello Pitino lo conosco bene, ha lavorato in categorie importanti quindi sono sicuro che il Modica non vuole essere inferiore a nessuno, per questo non vedo l’ora di iniziare. Mi sono fatto un’ottima idea di questo Modica perché ha una grande società alle spalle e una città che vive di calcio, me ne sono accorto l’anno scorso giocandoci contro. Ringrazio il direttore Marcello Pitino, il mister Ferrara, la proprietà e tutti i componenti del Modica per avermi dato questa opportunità spero di ripagare in campo ”.

541993
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto