
Un 48enne straniero, a quanto pare ubriaco, si mette completamente nudo nella piazza del porto di Marina di Ragusa, appoggiandosi ad un albero e cominciando a delirare, mentre un folto capannello di giovani si accalca per riprendere la scena con gli smartphone e trasmettere il tutto in diretta sui social, tra incitazioni e sberleffi.
Il tizio aveva solo una sorta di distintivo al collo, per il resto era come mamma l’ha fatto. Immediato l’arrivo di una pattuglia di poliziotti. Il 48enne, prima di essere ricondotto alla ragione, ha minacciato e provocato gli agenti, sempre sotto gli occhi della folla che continuava a riprendere il tutto con i telefonini. La folle nottata ha avuto luogo tra venerdì e sabato. L’uomo è stato dunque portato in questura dai poliziotti e denunciato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.
2 commenti su “Marina di Ragusa. Nudo per la piazza, denunciato”
Nessuno si scandalizzi, ormai è la normalità vedere queste cose. Ogni giorno in tutta Italia ne succedono di tutti i colori, nelle metro o nei treni addirittura si masturbano davanti alle persone come se fosse una pratica normale. Oppure si mettono ad espletare i loro bisogni davanti ai negozi nei centro città senza pudore o educazione verso la gente che si trova a transitare per quelle strade.
Eppure molta gente fino a qualche tempo fa si affliggeva per questi poveretti e li dovevamo accogliere incondizionatamente perchè fuggivano da guerre, torture e tanto altro. Poi ci dicevano che servivano per i lavori che non vogliono fare gli italiani e dopo che ci pagavano pure le pensioni.
Be. se questo personaggio era con il pipino di fuori ci sta dicendo solo una cosa: “Gol gazzo che vi pago le pensioni”!
Pensate che c è gente,maschi, che ancora nel 2024 gira con i pantaloni a pinocchietto e i sandali!!!