Cerca
Close this search box.

Giovane finanziere di Ispica morto in incidente nella Locride

Tempo di lettura: 2 minuti

  Un giovane finanziere originario di Ispica, Eugenio Lupo,  è deceduto lunedì a causa di un incidente stradale avvenuto sulla SSe 106 alla periferia di Marina di Gioiosa Jonica, nella Locride. Il 28enne era in servizio nella squadriglia navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica. Era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando si è scontrato frontalmente con un’auto.

Un impatto che non gli ha lasciato scampo. La notizia della sua morte ha gettato in un profondo sconforto i colleghi e tutti coloro che, in questi anni, lo avevano conosciuto. Lacrime anche nel suo paese di origine: in Sicilia lo ricordano i compagni di scuola e gli amici di infanzia. Si tratta dell’ennesimo incidente lungo lo stesso tratto dell’arteria calabrese: Fabio Pogliese, fondatore dell’organizzazione di volontariato «Basta vittime sulla strada statale 106» chiede ancora ancora una volta che vengano effettuati interventi di sicurezza.

538583
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto