Cerca
Close this search box.

Vittoria. Sequestrata discarica abusiva in contrada Resinè

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’importante operazione congiunta volta al controllo del territorio e alla tutela ambientale, è stata effettuata dalla Polizia di Stato e dagli agenti della Polizia Municipale di Vittoria che hanno scoperto e sequestrato una vasta discarica abusiva in contrada Resinè. L’operazione è stata effettuata, nei giorni scorsi, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Vittoria e la Polizia Municipale, ed ha portato al sequestro di un’area di circa 13.000 m².
Nel terreno, di proprietà di un cittadino di San Cataldo, sono stati rinvenuti rifiuti pericolosi quali termometri, contenitori di fitofarmaci, eternit e altri materiali nocivi per l’ambiente e la salute pubblica. L’area sequestrata è stata posta sotto la custodia del proprietario.
Un operazione che dimostra l’impegno congiunto delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno delle discariche abusive e nel proteggere l’ambiente. “Si ribadisce l’importanza della collaborazione tra i cittadini e le autorità per segnalare situazioni di degrado e pericolosità, contribuendo così alla salvaguardia del territorio – ha dichiarato il Comandante della Polizia Municipale, Gianpaolo Monaca.

537141
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto