Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Preparatore atletico abusa di una atleta. Condannato

Tempo di lettura: 2 minuti

Marsala: Un preparatore atletico, è stato condannato dal Tribunale di Marsala a cinque anni e 5 mesi di carcere per violenza sessuale. Le violenze, denunciate nel marzo 2022, sarebbero avvenute nei due mesi precedenti. Le indagini condotte e coordinate dalla Procura di Marsala hanno consentito di procedere ad una richiesta di giudizio immediato in data 29 agosto 2022. L’imputato è stato condannato in primo grado alla pena di anni cinque e cinque mesi di reclusione oltre al pagamento delle spese processuali e pene accessorie. Secondo l’accusa l’uomo, senza accertarsi del consenso della vittima la costringeva o comunque induceva la ragazza a subire in palestra ed in macchina, al termine degli allenamenti, atti sessuali nelle zone intime, sostenendo di considerarlo come il suo medico.

537006
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Preparatore atletico abusa di una atleta. Condannato”

  1. Non si evince l ‘età, neanche l’adeguatezza biologica e psicologica o meno “all ‘atto ” e fino a che punto era lasciata o meno la capacità di decidere . L ‘ articolo è lacunoso ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto