Cerca
Close this search box.

Calcio, Eccellenza. Pari e patta tra Modica ed Enna: 0 – 0

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA CALCIO – ENNA 0-0

Modica Calcio: Marino, Parisi, Trovato M., Strano, Vindigni, Diop, Azzara, Biondi, Famà, Palermo, Cacciola. Panchina: Basso, Ballatore, Guerci, Yu Suwa, Cicero, Alfieri, Ababei, Prezzabile, Agodirin. Allenatore: Alessandro Settineri.

Enna: Di Carlo, Santonocito, Batista, Boscaglia, Zappala, Tosto, Veneroso, Sessa, Randis, Cocimano, Arquin. Panchina: Sienko, Urso, Vitelli, Adeyemo, Cristiano, Bassoli, Perri, De Souza, Rossi. Allenatore: Giovanni Campanella.

Finisce senza reti il big match dell’ultima di campionato tra Modica ed Enna, quest’ultima già promossa in serie D. Un risultato alla fine giusto anche se il Modica per un gol non visto dall’arbitro che aveva realizzato Cacciola.

Una partita che regala emozioni, soprattutto nella prima parte con laddio di Vindigni al calcio giocato, la premiazione ai tifosi storici e i complimenti della squadra di casa allEnna per la vittoria del campionato. Anche il match regala più emozioni nella prima frazione rispetto alla seconda.

Il primo tempo vede il Modica più deciso degli ospiti, al 6i rossoblu ci provano con un tiro di Biondi da fuori, il pallone è bloccato centrale da Di Carlo, un lampo che mostra quanto la formazione di Settineri sia entrata in campo con il piglio giusto. Solo 4dopo, palla per Azzara che tutto solo riesce a servire Famà, lattaccante non colpisce bene il pallone e manca lappuntamento con il gol da pochi passi. Sullazione successiva ancora doppia occasione per il Modica che ci prova prima con Trovato, palla deviata in mezzo, ci riprova Famà ma il suo tiro finisce alto. Al 35il Modica si porta in vantaggio ma larbitro non vede che il pallone supera la linea di porta prima di tornare fuori e quindi non convalida la perla di Cacciola. Prima del fischio finale c’è tempo per un occasione con Diop che di testa manda di poco a lato.

Nella ripresa meno occasioni rispetto al primo tempo, le due squadre non si fanno realmente male, con tiri poco precisi e per nulla pericolosi. Unica grande occasione per i rossoblu arriva con un tiro da fuori di Cacciola che sfiora la traversa ma non trova la via del gol. Le due formazioni alla fine non si fanno male ma chiudono il match sullo 0-0.

Ringrazio tutto il pubblico e la società, abbiamo chiuso il campionato ma ora testa ai playoff -dichiara Vindigni – credo il pareggio sia il risultato finale giusto, abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti, pazienza. In finale di Coppa Italia non tiferò per nessuno, ci siamo guadagnati questi playoff e li giocheremo con chiunque ci sarà insieme a noi

Adesso il Modica si prepara alla fase dei playoff, con il pareggio del Milazzo la formazione rossoblu sarà chiamata ad affrontare la vincente tra questultimi e la Jonica, con eventuale finale contro il Paternò. Nel caso in cui, tuttavia, questultimi vincessero la Coppa Italia, salterebbe un turno. Ai posteri lardua sentenza.

535123
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto