Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Ragusa calcio getta le basi per il futuro settore giovanile

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Ragusa calcio Giacomo Puma e il dirigente Marco Baglieri in trasferta per cercare di gettare le basi in vista della prossima stagione agonistica. Intrecciati i rapporti, infatti, con una società professionistica affinché possa essere avviato un discorso proficuo ai fini della valorizzazione del settore giovanile, attraverso, tra l’altro, la creazione di un percorso finalizzato alla creazione di scuole calcio di un certo livello grazie al supporto del sodalizio in questione.
“Tutto ciò, naturalmente – afferma il presidente Puma – è condizionato a quello che accadrà nelle prossime settimane rispetto alla volontà della società di proseguire il proprio percorso. Noi ce la stiamo mettendo tutta, anche per quanto riguarda questi incontri che abbiamo tenuto fuori dalla Sicilia, e però se si continua a percepire un disinteresse generalizzato, a tutti i livelli, da parte della città nei confronti della propria squadra di calcio, ci chiediamo che senso abbia proseguire ulteriormente, per cui decideremo di fermarci qua. Intanto, però, non vogliamo lasciare alcunché di intentato e proseguiremo con la determinazione che ci ha sempre caratterizzato, perché la nostra passione è fare calcio e farlo in un certo modo”.

533425
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto