Cerca
Close this search box.

Esce di casa e viene colto da infarto. Modica, muore 70enne

Tempo di lettura: 2 minuti

Era uscito di casa, probabilmente per recarsi in campagna a bordo del suo furgone. L’uomo, stamani, stava percorrendo la Circonvallazione Ortisiana, a Modica, quando è stato colto da malore. Sarebbe sceso dal veicolo e sarebbe caduto a terra. Scattati i soccorsi, sul posto sono arrivati il 118 e la polizia. Nonostante i tentativi fatti dai sanitari per circa un’ora, per il 70enne non c’è stato nulla da fare.

533166
© Riproduzione riservata

61 commenti su “Esce di casa e viene colto da infarto. Modica, muore 70enne”

  1. Beh, le persone perbene nel campo medico hanno preannunciato sarebbe accaduto una moria accentuata. Così è. Rip

    7
    12
  2. A distanza di 4 anni esiste ancora gente ignorante, sciacalla e complottista.
    Rispetto per la persona deceduta e che possa riposare in pace.

    16
    8
  3. Orazio ispettore privato

    Mah! Bah! Evidentemente questa gente non si intende di virologia , non legge nelle riviste scientifiche gli articoli sulle otturazioni causa spike e il parere di Robert Malone , che non è parente né della Meloni né della Milone , non sa leggere il bugiardino e cosa c’era o c’è scritto ne’ il consenso informato e vuole “sciacallare” sul caso Von de L’ayen Phisyer ,cioè fare un contromarketing ai vaccini a rna, ma questa è democrazia come che non c’entra con gli obblighi vaccinali.

    8
    5
  4. Affio che è Pippo a distanza di 4 anni porta la bandiera della convenienza della famiggghia.

    3
    6
  5. Eppure Non erano nowacs

    Aho Alfio è sapiente, altruista e trasparente.
    Lo vada a raccontare ai tanti altruisti, come lei, che, danneggiati, hanno scoperto di essere proprio ignoranti!

    5
    4
  6. Ma che dice Marisa Scalia, qui c’è il sapientone non gombloddista Alfio, detto Pippo, che ci dice di essere ignoranti, nel senso che sconosciamo due cose: le morti improvvise non affollano le terapie intensive, come pure i problemi cardiovascolari conseguenti stanno determinando un aumento delle richieste di prestazione. Tutto bene.

    4
    4
  7. Se anche fosse vero un solo caso su 5 milioni di dosi, come accaduto alla giovane diciottenne di Genova, deceduta ufficialmente per questa specie di farmaco, Non ascrivibile alla funzione di bloccare la trasmissione come ampiamente dimostrato da altrettanti milioni di aderenti contagianti, il ragionamento sia giornalistico sia quello condiviso da “anonimus” (o Pippo il solito medico-bandiera senza titolo o col titolo di meccanico) fa letteralmente schifo.

    6
    6
  8. Anonimus, ti svelo un segreto: se a contestare sono persone che hanno subito danni da vaccino, non sono gli ignoranti nowacs come tu intendi ancora esistenti dopo 4 anni, perché non posso intossicarmi a causa di cozze crude, se non ho mangiato cozze crude!
    Se vuoi te lo rispiego.

    7
    4
  9. Fa letteralmente schifo ciò che scrive lei, bla, anche il titolo di meccanico è un titolo dignitoso. Ma lei non è degno di menzionare ne medici ne meccanici, ne altro, lei è una persona poco educata o per niente educata.
    Abbia rispetto per i morti almeno, giacchè la morte è il traguardo ultimo che avremo tutti un giorno e da quello che dai suoi insulti traspare, non è ben convinto della sua certezza, ma si ricrederà un giorno.
    Stia sereno e la smetta di insultare chi non conosce: meccanici, medici, o qualsiasi persona umile poiché ciò che renderà palese sarà sempre la sua piccolezza. RIP e rispetto alla persona che ci ha lasciato.

    4
    7
  10. Non possiamo sapere, ma lo hanno detto che con il siero si va incontro a questi effetti. Come hanno detto che non proteggeva dal COVID. Affermazioni delle stesse case produttrici di questi sieri. Infatti alcuni sono stati risarciti proprio perché non proteggeva dai contagi. Denunciate!! Perché anche se vi hanno fatto firmare, non vi hanno protetto dal contagio. Per gli effetti avversi purtroppo non è la stessa cosa. Ma potete appellarvi perché vi hanno consegnato solo un foglio da visionare, e i fogli erano di più. Naturalmente per i soliti quattro disagiati multi nomi che tutti conosciamo, il siero ha salvato vite. Poverini!!!!! Pure i somari volano per loro.

    6
    6
  11. A me mi dispiace di questa persona che e morto all’improvviso
    R.i.p. chiunque sia ma se questa persona si e vaccinato mi dispiace tanto per questo signore che e morto, non ha colpa ma sicuramente e stato obbligato a fare le dosi. pagheranno chi ha obbligato a farsi questi sieri malefici che molta gente sta morendo. e mi dispiace tanto.

    5
    9
  12. Se fosse vero almeno un 20% di quelli che hanno fatto il vaccino dovremmo morire in questo modo

    5
    1
  13. Mi chiamo Alfio Moncada e mi firmo con nome e cognome non come voi scecchi e ignoranti pertanto non so chi sia Pippo.
    P. S. Spero per voi che non schiattate altrimenti…

    2
    2
  14. Alfio Moncada, io non so chi sia lei e neppure chi sia Pippo, e francamente non me può fregar de meno, stia sereno che nessuno è sicuro di non schiattare, è successo sempre, ma con la differenza che oggi si campa molto di più rispetto al passato, settant’anni fà la vita media era quasi 50 anni, oggi la vita media si aggira fra i 76 e gli 83 anni, la popolazione mondiale ha superato gli 8 miliardi, sempre settant’anni fa la popolazione mondiale era la metà.
    La gente moriva allora e muore anche oggi.
    Vede Alfio Moncada, non è il caso di arrivare a linguaggi meschini e prendere per scecchi chi non si conosce, ognuno riporta le proprie idee ed il proprio modo di pensare, io le ho scritto i numeri che può riscontrare dove vuole e con tanto rispetto.
    Parliamo di idee Alfio Moncada, solo idee e rispetto.

    2
    5
  15. @anonimus lei mi sembra più scecco degli altri in quanto abbiamo fatto lo stesso discorso ma lei ovviamente non legge i post precedenti quindi si limita a commentare ciò che legge subito!!!
    P. S. @anonimus non sei nemmeno da prendere in considerazione visto che usi un nik che ti rappresenta in modo futile e inutile.

    2
    2
  16. Emerge quanta importanza si sta dando a un’opinione proferita da un certo Anonimus (nomen Omen), che, se non è interdetto, è portatore di interessi particolari, anche quelli miseramente spiccioli-familiari.
    Il dato di oggi è inconfutabile: l’approccio fedele ma anche terrorizzato dei più ha restituito malesseri più o meno dolorosi.
    Del resto, la malvagità delle decisioni è rappresentata dalla concreta reale condizione dei servizi ospedalieri, il cui accesso per operazioni e visite specialistiche è sostanzialmente negato da presunte liste d’attesa interminabili, mentre l’approccio a certe punturine è immediato e “gratis”, quando a pagare è stata la collettività, ovvero pantalone, con miliardi distorti e a debito per arricchire gli ammiccati amichetti di Anonimus finocchietto.

    4
    4
  17. Anche per la punturina ho fatto la fila.
    Comunque oltre a essere palesemente ideologilizzati da bravi santoni da tastiera, dimostrate una notevole ignoranza in fatto di medicina ,di vaccini , di prevenzione,
    Però siete fortemente informati su complotti ,su macchinazioni, ecc ecc ecc .
    E poi siete senza memoria, avete dimenticato i milioni di morti a causa del covid , quelli cosa erano gente che non voleva più vivere?? Sigh.

    5
    6
  18. Lei amerà modica, ma certamente non la verità.
    Lei è senza memoria e non ha nulla di cui preoccuparsi, perché potrà vantarsi di appartenere al 90% che ha risposto positivamente alle raccomandazioni e quindi non a che fare con ignoranti e complottasti.
    Non capisco il turbamento di una semplice opinione, dinanzi a un successone.
    Può vivere sonni tranquilli.

    4
    6
  19. Amo Modica
    I morti ci sono stati perché sono stati lasciati in vigile attesa, o con sola Tachipirina. Se erano sava vita i sieri, i poveri cittadini non ci arrivano. Se ne fregano della salute dei cittadini. Infatti negli ospedali si fa la fila. Come per fare visite specialistiche anche di prevenzione. Ha capito adesso???? Un cittadino sano non produce, uno ammalato produce business. Ha capito??? Per un medicinale ci vogliono almeno otto anni di sperimentazione. Si informi!! Ma lei creda a ciò che vuole

    5
    4
  20. A BLA ma scriva come mangia che non si capisce niente. Ma cosa vuol dire secondo lei “nomen omen”? Ho l’impressione che non sappia neppure ciò che scrive e infila locuzioni latine a casaccio. Studi e impari prima di scrivere poichè fa figure barbine.
    Sia complottista novax e come vuole, a me non interessa niente, solo che gli insulti se li ritroverà sicuramente addosso, si sente furbo, non ha fatto il vaccino, ma curi bene la salute non si sa mai, il conto potrebbe arrivarle quando meno se lo aspetta.

    3
    4
  21. Ciao ciao Anonimus

    La pochezza di Anonimus è riassumibile nei giudizi sommari, nelle Sue ricerche sottili – fatte per altro esclusivamente da internet – volte da un lato a denigrare l’avversario sul presupposto che un’eventuale mancata connessione dei riferimenti anche latini giustifichi l’impossibilità della verità che Bla voglia sostenere, dall’altro unicamente a distrarre gli altri che leggono la necessaria connessione dei fatti accaduti prima, durante e dopo il pandemonio.
    Emerge una natura maligna, dalla quale stare alla larga e che testimonia il senso di frustrazione che alberga in un personaggio – comunque Anonimus è ben addicente e se si chiamasse così, Nomen Omen è altrettanto coerente, che tende di aggrapparsi con le unghie, pur di scongiurare un possibile effetto avverso da cui non avrebbe neppure il tempo per salutare il suo cagnolino.
    Chiuso il sipario.

    4
    4
  22. Lasci perdere Omen nonen e minchiate varie.
    Lei, Anonimus, cosa penza di non potere avere strutture e medici sanitari certo, mentre x i fffaizzer tutto è a posto?

    4
    4
  23. Magari prendere visione dei dati Istat potrebbe aiutare ad analizzare meglio la realtà. Basta consultare i dati dal 2019 al 2023.

  24. Io “penzo”, che ci siano tantissimi problemi nella sanità: mancano medici, mancano sanitari, ma manca anche molta scuola, anzi direi siamo terra terra… ma ci lamentiamo.
    Si faccia qualche lezione di italiano, di storia, di buon senso e lasci stare chi parlerà con disprezzo di essere indottrinato, perchè chi non vuole la cultura vuole controllarla, è facile controllare un popolo ignorante.
    Certo che lascio perdere minchiate varie, ma rappresentano ciò che le ho prima scritto, sproloqui demenziali e poi chiudono il sipario… a chistu tiatru…

    1
    1
  25. P.Enzo ha ragione a invitare i dati istat dal 2019 al 2023.
    Gli unici dati in possesso di Anonimus e del gruppo dei mentecatti sono quelli relativi a un caso di morte certificato (inevitabilmente da risarcire, altri è bene non certificarli) su cinque milioni; un caso di morte inevitabilmente certificato che tranquillizza il buon tempone di Anonimus perché Camilla Caneva non era sua figlia e la sua vita vale meno della vita del cane di Anonimus.
    Dei dati istat, da cui emerge una realtà volutamente sommersa e ampiamente condivisa da cose inutili come Anonimus e compagnia, è bene non parlarne. Mutu cu sapi u jocu

    4
    3
  26. Anonimus, che dal pulpito inviti a studiare italiano – anche storia e pure buon senso – a “Fatti ru ova”, è l’apoteosi del ridicolo.
    Rido per non piangere

    4
    3
  27. Nuovi ignoranti

    Amo Modica: cosa ne pensa dei contestatori di oggi che hanno seguito tutto al pari di lei e che lamentano danneggiamenti?
    Erano dotti e sono diventati ignoranti?

    3
    1
  28. L’ignoranza peggiore è quella di chi crede di sapere già tutto, di chi elimina le singolarità come accidenti senza importanza e basa la sua scienza solo sui grandi numeri.
    Attributo fondamentale della scienziato è l’umiltà, la consapevolezza di non sapere, non mirare ai quattrini, non farsi condizionare in condotte corruttive.
    Attributo fondamentale di ciascuno è la libertà di decidere per se

    4
    2
  29. Mutu, ma esistono casi di Morti non certificate? Ma chi rici?
    … esiste una realtà volutamente sommersa, ma la scopra questa realtà! denunci! ci informi! ci spieghi come stanno veramente le cose. Il suo complottismo è ridicolo, lo comprende? Se parla senza dimostrare niente e dandosi ragione è veramente assurdo.
    La cosa reale e certa è la sua maleducazione e mancanza di rispetto, la “cosa inutile” sarà lei e spero che la smetta di insultare, lei non mi conosce e si affida alla sorte attaccandomi in questo modo, e ci sono cose che sicuramente lei ignora e mai potrebbe arrivare a comprendere che, potrebbero farla pentire degli insulti che sparge.
    Si riguardi bene e chiudo.

    2
    5
  30. Se lei, Anonimus, condivide il dato di 1 morto accertato su 5 milioni, è paradossalmente ancora lei che non sa o fa finta di non sapere quanta mancanza di rispetto nutre nei confronti di chi ha perso la vita e non chi qui a suo dire viene meno al rispetto fra perfetti sconosciuti e ignari: direbbe la stessa cosa se Camilla caneva fosse stata figlia sua?
    Perché veda, esiste un’Etica che lei disconosce, un po’ per ignoranza, un po’ per una natura malvagia che difficilmente potrà migliorare, salvo miracolo. E scrivo perché questo miracolo possa avvenire. A questo serve la contrapposizione.

    4
    4
  31. Dotto in campo medico, direi illustre luminare in campo scientifico di stampo Harvard, almeno Ora è certificata l’ignoranza di Anonimus in campo giuridico. Certificata anche la ridicolaggine
    Vorrebbe intimorire, pensando di querelare a un eventuale insulto…senza nome e cognome.

    1
    2
  32. Dollars ha dimostrato una inconsueta saggezza in blog come questo, attributo fondamentale della scienziato è l’umiltà, la consapevolezza di non sapere, quindi con umiltà tacere e non sparando cavolate e spacciandole per vere.
    E come chiosa finale, l’attributo fondamentale di ciascuno è la libertà di decidere per se e rispettare gli altri (questo lo aggiungo io).
    Bravo, la saluto.

    5
    3
  33. Del dato statistico che zero 0 persone si sono immunizzate ne vogliamo parlare?
    Due familiari, sorella e mamma, dopo 3 somministrazioni in un anno si sono contagiate!
    Chi parla ancora di complottismo è fuori di testa e di cuore

    5
    1
  34. Enzo, io non intimorisco e non querelo nessuno… anche perchè, non conosco e non voglio conoscere i commentatori. Ogni cosa la volete mettere sul personale, io parlo di idee, solo di idee e sempre nel rispetto delle persone vive e non vive.

    2
    3
  35. Il problema è che lei, anonimo, non esprime una sua idea. E maturarne una, anche mettendo in discussione la veridicità, non è complottismo, si chiama dialettica, che è il sale della democrazia e della verità.
    E lei, che a parole è contrario alla dittatura, mostra ancora atteggiamenti sconcertanti in chi, o torto collo, ha rinunciato al lavoro, ai danari, alla socialità non tenendo conto non solo che questi non siano morti, ma stanno decisamente meglio.
    Lei, mi scusi il francesismo, o è struzzo o è uno str….
    Certificato

    2
    2
  36. Morale :
    Non discutere con i novacs ,
    Sono ignoranti presuntuosi ,
    Sono per natura predisposti a credere a tutti i santoni unici detentori della verità ,
    Chi ha fatto il vaccino si è sicuramente protetto contro il virus e forme influenzali .
    Chi non l’ha fatto ha rischiato di più di beccarsi il covid anche in maniera grave .
    Per me è questa la differenza.

    2
    5
  37. Io sicuramente SONO un str…. certificato come scrive lei, queste sono le sue “grandiose”, idee, ma io lascio stare e come diceva Totò: “me ne infischio”.
    Le mie idee sono molto semplici e suffragate dalla storia dell’umanità, le morti improvvise sono sempre accadute dalla notte dei tempi, così come dalla notte dei tempi la popolazione mondiale è aumentata arrivando ai nostri attuali 8 miliardi di anime.
    Ora, che ci sia un infarto che naturalmente è fonte di dolore per le famiglie e da dispiacere (e per il quale occorre rispetto), questo non vuol dire che ci troviamo di fronte non si sa a quali complotti o errori o verità nascoste o altro ancora…
    per quanto riguarda la dittatura non credo proprio che io sia contrario solo a parole alla dittatura, sono sicuramente per la democrazia ed il rispetto delle regole fino a quando questo sarà possibile e naturalmente, farò la mia parte per contrastare qualsiasi dittatura ma ancora una volta “me ne infischio” dei suoi complotti, delle sue scie chimiche dei suoi poteri forti, e se queste sono le sue grandiose idee… me ne infischio. e le suggerisco di rivolgersi ad un buon terapista che possa attenuare le sue paure e fobie.
    La saluto e tantissimi auguri.

    4
    3
  38. Amo Modica
    L’aggettivo Novax è stato inventato dagli attori da circo. Essere contrari a questo siero non vuol dire essere contrari a medicine certificate da anni di sperimentazione. Quindi non so chi è l’ignorante presuntuoso, visto che i produttori stessi di questo siero hanno detto che non protegge da questa influenza chiamata COVID. I morti ci sono stati perché non sono stati curati. Inoltre le case produttrici hanno anche scritto di effetti avversi devastanti. Quindi l’unico arrogante che pretende di conoscere la verità e lei. Aggiungo che la scienza non è verità, è solo la nostra capacità di conoscenza che magari negli anni a venire può tranquillamente essere smentita. Quindi questi aggettivi qualificativi li usi per se stesso.

    7
    3
  39. Amo modica:
    Chi non l’ha fatto è sopravvissuto.
    Non si è neppure contagiato.
    Ma il ragionamento non è cosa dei sivacsiani come lei

    3
    4
  40. Purtroppo brucia il deretano e pure tanto ammettere di essere stati presi in giro con la propria salute e rendersi conto che ci è resi dei veri e propri topi da laboratorio per la sperimentazione tutt’ora in atto! Ma chi ha preso il miracoloso siero, prima perché credeva alla scienza senza diritto di replica neppure da parte di altri rinomati medici e scienziati, adesso dicono di averlo fatto perché sotto ricatto, proprio lì avreste dovuto avere spina dorsale! La vostra mancanza di coraggio e fallimento di dignità personale non potete scaricarla su chi non ha ceduto solo perché ha pensato con la propria testa! Ripeto, se siete sicuri di ciò che avete fatto funzioni veramente allora dormite sonni tranquilli, a correte a fare la 5 , 6, ecc se ancora credete alla scienza, altrimenti siete diventati novacs pure voi, ipocriti. Alla prossima pandemin_hia rosiconi!

    5
    2
  41. Ma mi chiedo e continuo, perché chi difende questi prodotti farmacologici , che attivano i ribosomi per produrre proteine , che a sua volta attiveranno il sistema immunitario, si ostinano a difenderli come se fossero i vaccini tradizionali avirus morto o disattivato , sperimentati da decenni , non comprendo.

    4
    2
  42. Chi non l’ha fatto è sopravvissuto??
    Vero ???
    Quindi tutti i non vaccinati morti di covid si sono suicidati ,
    Ad un tratto miglia di persone hanno cominciato a morire per un’influenza, non curata ??
    io mi vaccinero quando i medici me lo consiglieranno. !!
    Voi fate come volete , e se siete sicuri, se vi ammalate state sereni ,
    Non ho interesse a convincervi ,

  43. Amo modica:
    Se oltre il 90% si è punturato, i morti appartengono a questo gruppo per lo più. E non si sono suicidati

    5
    1
  44. Amo modica:
    ha fatto 3 volte la fila perché si è ritrovato le mutande sporche, temendo la morte, o perché è stato costretto, non potendo rinunciare ai quattrini?
    Mentre la Spagna non ha conosciuto obbligatorietà e nemmeno passaporto stile ventennio, la Germania ha adottato rilascio passaporto a un euro, l’Italia ha rilasciato passaporto a 15 euro, da febbraio niente lavoro e con il suo 90% e più di aderenti ha certificato più morti covid. Gombloddo, vero?
    I poveri africani muoiono solo e sempre di fame, perché semmai le somministrazioni fossero servite, erano sue e del 90%, mica per i cugini morti di fame. Anche perché a loro serve, al pari di tutti, dignità e pagnotta.
    Rosicone!

    4
    1
  45. No caro disegnino, semplicemente non sono il tipo di farmi tante seghe mentali, non ascolto i santoni che sanno tutto , semplicemente ho fiducia nella classe medica e nella medicina, le posso dire che affrontando il vaccino con questo stato d’animo non ho riscontrato il ben minimo sintomo ,ne di febbre, ne di dolori diffusi , né altro , cosa mi succederà da ora in poi solo Dio lo sa .

    2
    4
  46. Mi fanno ridere questi che sono convinti che i vaccini fanno male, che poi sono gli stessi che sono convinti che la terra è piatta, che l’uomo non è stato sulla luna, che ci sono le scie chimiche, ecc. ecc.
    Quando voglio farmi quattro risate vado a leggere cosa scrivono. E’ uno dei miei passatempi preferiti.

    3
    8
  47. Esattamente Gianna, c’è da divertirsi con questa gente.
    Raccontano che chi non si è vaccinato è sopravvissuto, e chi si è vaccinato no. E poi per ogni morto sanno il motivo perché è morto, sono più sapienti di Dio!
    Ma la realtà è che un giorno tutti dovremo morire, loro si sentono furbi e sotto sotto credono che non dovranno morire mai… pazienza, loro sono distrutti dalla paura, ma noi lasciamoli nelle loro certezze e ridiamo.
    Buon pranzo

    4
    7
  48. Qualcuno dice che c’è da divertirsi…..capisco che vi brucia, pazienza. Io comunque sarei curioso di vedere quanti non sierati sono morti di morte improvvisa, e quanti sono i morti improvvisi sierati……!!! Credo che ne uscirebbe un risultato sconvolgente, magari qualcuno si divertirebbe un po’ meno. La cosa bella che sono le stesse case produttrici a dirlo …..ma qualcuno forse ha un melone al posto della testa. Ma se è contento lui?? Siamo contenti tutti!!!

    7
    4
  49. Gino parla al condizionale quindi vuol dire che ragiona sulle sue supposizioni. Supposizioni! Capito?

    2
    5
  50. Pietro
    Se sono supposizioni, o opinioni personali, lo scrivo!!! Lei ha letto sono mie opinioni personali?? Se non ha capito, rilegga!! Se il 90% sono sierati……..le serve un disegnino???? Ma lei creda a ciò che vuole. Come credeva (in quel tempo) che erano i non sierati in terapia intensiva, in realtà la favola era molto diversa. Capito????

    4
    1
  51. Se anche i medici affermano…

    Pietro, se le affermazioni sono rese da un medico, lei cosa pensa? (E non penserebbe, visto che disconosce il condizionale anche nelle forme diverse?)

    1
    1
  52. @Pietro, ogni cervello contiene il mondo… il proprio mondo dal quale non si allontanerà mai, in quel mondo esistono le proprie verità “supposte” e già inserite nel proprio “ego”, in quel mondo ci si sente sicuri delle proprie certezze, mai tentare di fare uscire nessuno dal proprio mondo, lasciate le loro verità “supposte” agire.
    Buona domenica a tutti e mi raccomando non vi “smuovete” dal vostro mondo ed eviterete sofferenze, buona vita.

    3
    4
  53. SE ANCHE I MEDICI AFFERMANO… già se lo afferma un medico comprendiamo tutti che sono le affermazioni di un medico, ma anche 2 medici o cento medici.
    Ma il punto è che, la comunità scientifica internazionale ha a che fare con tutti: medici, scienziati e ricercatori, e la linea più opportuna sulla base delle conoscenze accertate viene dettata dall’intera comunità scientifica internazionale, comprende?
    Quando il suo medico dimostrerà a non a lei o a me che quella affermazione sia più corretta delle deduzioni fino ad allora accertate, allora la comunità scientifica internazionale cambierà i suoi protocolli. Semplice no? Oppure il suo medico è unto dallo spirito santo e dovrebbe avere più credito di tutti gli altri? Pensa che sia il “messia”? Potrebbe essere, ma ci spieghi meglio.

    2
    2
  54. Amo Modica
    Paure?? Noi?? Allontani il fiasco, beva solo acqua, possibilmente naturale, perché già quella frizzante le va alla testa. Ma se Ve lo dicono le stesse case produttrici, abbiamo meno del 10% di non sierati, e i morti improvvisi non sono sierati?? Bisogna riaprire i manicomi assolutamente.

    4
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top