Cerca
Close this search box.

Nuova illuminazione via Milizie e via Casmene a Donnalucata per caserma Carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Piccola cerimonia ieri sera a Donnalucata per l’accensione della nuova illuminazione al servizio della caserma dei Carabinieri intitolata alla memoria dell’appuntato Vincenzo Garofalo.

Alla presenza del colonnello Carmine Rosciano, del comandante Francesco Zangla, del maresciallo Giorgio Calabrese, il sindaco Mario Marino, con gli assessori Valeria Timperanza e Enzo Giannone e la consigliera Debora Iurato, ha presentato l’intervento di illuminazione del quartiere compreso tra la via Savona e la via Casmene.

Si tratta di un rione che ospita un polo dei servizi: oltre alla Caserma, nel breve raggio di pochi metri sorgono infatti l’ufficio postale e la guardia medica.

Sono sette i pali della pubblica illuminazione installati, di ultima generazione e con luce a led, che rendono più sicura la vita nel quartiere, densamente popolato anche in inverno.

L’intervento di riqualificazione sarà completato con la piantumazione di alberi ed essenze arboree. Prosegue l’attenzione dell’amministrazione Marino per Donnalucata e l’opera di potenziamento di tutti i servizi che elevano l’operatività dei tutori dell’ordine pubblico.

533053
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto