Cerca
Close this search box.

Sopralluogo alla Circonvallazione di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

“Questa mattina l’incontro con i rappresentanti dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture, del Genio civile di Ragusa e della ex Povincia regionale per quanto riguarda la chiusura della Circonvallazione di Pozzallo poiché inagibile, comportando una grave limitazione del collegamento tra le province di Siracusa e Ragusa, oltre ad intasare il traffico nella città portuale.
In seguito alle sollecitazioni del sindaco Ammatuna, afferma l’Onorevole Nello Dipasquale, abbiamo chiesto nterventi immediati per poter riaprire la strada.
Questa mattina, finalmente, si è svolto un primo sopralluogo che, però, arriva quasi un mese dopo da quando era stato richiesto nel corso della apposita riunione della Commissione Mobilità dell’ARS che avevamo chiesto e ottenuto. Ci auguriamo, prosegue Dipasquale, che in tempi rapidissimi siano quantificate e impegnate dall’Assessorato le risorse necessarie per fare l’intervento e che questo sia avviato con procedure d’urgenza.
Saremo presenti e vigili nel sollecitare questi interventi affinché siano fatti il prima possibile. La città di Pozzallo non può subire ancora altri ritardi”, conclude l’on. Nello Dipasquale, al termine del sopralluogo di stamattina alla Circonvallazione di Pozzallo.

532135
© Riproduzione riservata

1 commento su “Sopralluogo alla Circonvallazione di Pozzallo”

  1. Assurdo il protarsi dei lavori. La via seguita dai tir fuori da porto attraversa un cavalcavia pericolante, anime di ferro arruginito fuori nelle travi di supporto guardarail deformato x via delle sollecitazione..e loro discutono..il Sindaco di Pozzalo ..sara’ che non capisce!!

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top