Cerca
Close this search box.

Modica: Ladro ruba la borsa della moglie e il marito lo insegue

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie al fulmineo intervento del marito, una donna  è riuscita a recuperare la propria borsa che gli era stata sottratta mentre si trovava in un negozio in viale Medaglie D’Oro, che aveva appoggiato sul bancone. Il ladro, con uno scatto fulmineo, in un momento di distrazione della donna, è riuscito ad impossessarsene e a darsi alla fuga. Di quanto stava accadendo, si è accorto il marito che si é messo all’inseguimento del ladruncolo, riuscendo a recuperare la borsa. Momenti di panico, ma per fortuna, nulla di più. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

530898
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Modica: Ladro ruba la borsa della moglie e il marito lo insegue”

  1. speriamo che non arrestano il marito, perchè dal titolo sembra che il ladro sia il marito della moglie

  2. Giuseppa MIlone

    Ma il ladro era italiano? Da quando hanno tolto il blocco navale , lo dico con ironia , pare che i fatti come questo sono quatruplicati come i malori improvvisi.

  3. Giuseppa MIlone

    A Genova per lo stesso motivo imperversa il finimondo : ” La città è in balia delle baby-gang ” ….straniere , non posso dire di dove , per non essere tacciata di razzismo in luogo di realismo descrittivo : prendere atto dei problemi. Dunque il blocco navale doveva restare. Ironia a parte , a quanto pare una buona percentuale di certe fascie ligie alle patrie galere riesce a raggiungere l ‘Italia e ……

  4. Giuseppa MIlone

    Dunque o il ladruncolo era italiano e non sapeva correre o il marito si era allenato nei cento metri , per curiosità di cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top