Cerca
Close this search box.

La morte di Sandra Spadaro a Modica. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Gentile Redazione di RTM,
sono Stefano Spadaro, fratello di Sandra Spadaro.

Con le mie parole volevo esprimere a nome della mia famiglia, un sentito ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico, oss ed ausiliario del 118, del Pronto Soccorso, del Blocco Operatorio Chirurgico e della Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Modica.
Un plauso speciale al Direttore Dr. Trombadore ed alla sua equipe.
Un ringraziamento per la delicatezza, il rispetto e la professionalità con cui è stata gestita la nostra tragedia familiare, e per la vicinanza dimostrata nei confronti della mia famiglia.
Colgo l’occasione per porre i nostri sentiti ringraziamenti anche al Comando di Polizia Locale ed al Comando dei Carabinieri di Modica, oltre a tutte le persone che hanno dimostrato la loro vicinanza e l’affetto smisurato per la nostra Sandra.

Sinceramente.

Stefano Spadaro

530161
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “La morte di Sandra Spadaro a Modica. Riceviamo”

  1. Grazie a voi per la splendida e umana scelta che avete fatto….. Nonostante l’immenso dolore che affligge la vostra famiglia grazie grazie di cuore….. Sentite condoglianze…

  2. Giuseppa MIlone

    Alcuni no vax vorranno certamente speculare anche su questo caso , ma anche il ministro dell ‘altro governo c’era vicino, con i suoi obblighi e vaccini , dandoci speranza di nome e di fatto , altroché!!!

  3. Sandra era vita,amava la vita,voi con il vostro gesto le avete permesso di continuare a vivere,di fare vivere altre persone ma soprattutto avete dimostrato,nonostante l’immenso dolore,quanto anche voi possiate avere rispetto per l’ amore e per la vita stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto