Cerca
Close this search box.

Ragusa. L’Amministrazione annuncia: “Verranno emessi nuovi bandi”

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito dell’avviso per l’assegnazione dei lotti artigianali di contrada Mugno si è riunita la Commissione multidisciplinare per l’esame delle istanze presentate e per redigere apposita graduatoria.
Si tratta dell’ultimo lotto al momento disponibile messo a bando.
Con determinazione dirigenziale del 20 febbraio 2024 è stato pubblicato il verbale della Commissione
Ad aggiudicarsi l’assegnazione del lotto è stata l’azienda Aremar srl.
Inoltre, l’ufficio dello Sviluppo Economico del comune di Ragusa informa che prossimamente verranno emessi i bandi per l’assegnazione di altri lotti per i quali si sta procedendo alle verifiche amministrative.
A darne comunicazione è l’Assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari, il quale sottolinea “che la materia dei “lotti artigianali” trova il proprio fondamento nel “Regolamento comunale per l’assegnazione delle aree della zona artigianale” approvato con deliberazione C.C. n. 46 del 01/07/2014.
È intendimento di questa Amministrazione – conclude l’assessore Massari – continuare a promuovere l’insediamento nella Zona Artigianale di quante più aziende possibili, nei limiti dei requisiti essenziali previsti dal Regolamento, al fine di favorire il rilancio del settore artigianale, di sfruttare al meglio l’area della zona artigianale che altrimenti rischierebbe di restare, in parte, improduttiva”.

529498
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto