Cerca
Close this search box.

Il 2 marzo FestiValle Off, una notte di musica e spettacolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2 marzo arriva FestiValle Off, una notte di musica e spettacolo da non perdere al teatro Pirandello di Agrigento. Preview  invernale del festival musicale che ogni anno raduna migliaia di appassionati all’ombra dei templi dorici di Agrigento. Sul palco si esibiranno il pianista e compositore francese Chassol e il musicista e comico Fabio Celenza. 

Chassol è l’inventore dell’ultrascore, un metodo di composizione e sperimentazione che parte da ciò che ci circonda per rielaborare e armonizzare una rappresentazione sonora del mondo, il suo show condurrà tra le eleganti note della natura combinando film-documentario, animazione, effetti speciali e scrittura musicale.

Fabio Celenza, porta invece in scena uno spettacolo esilarante, dalla comicità trascinante, protagonisti a loro insaputa dello show la Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho e tanti altri.

“Con questa iniziativa vogliamo arricchire l’offerta artistica e culturale siciliana fuori del periodo estivo – racconta Fausto Savatteri, direttore artistico e ideatore di Festivalle –  abbiamo scelto un luogo molto importante per il nostro territorio, in pieno centro storico. Un evento che ci accompagnerà verso l’ottava edizione, in programma dall’8 all’11 agosto 2024.”

Chiuderà la serata un atteso after party, si continuerà infatti a ballare all’Aquaselz, di Agrigento, con i dj Lungomare Paradiso, ovvero Germano Centorbi, e Licht, due dei principali agitatori della scena clubbing locale.

L’ingresso all’after party è però consentito solo se abbinato allo spettacolo teatrale.

528988
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top