Cerca
Close this search box.

Omicidio Dell’Albani a Giarratana. Barresi rinviato a giudizio

Tempo di lettura: 2 minuti

Rinviato a giudizio   Mariano Barresi, il sessantaseienne pensionato di Giarratana accusato dell’omicidio, consumato il 4 marzo del 2023, della cognata Rosalba Dell’Albani, 51 anni. Il  Gup, al termine dell’udienza preliminare, ha fissato il processo al prossimo 22 marzo davanti alla Corte d’Assise di Siracusa. Si sono costituiti parti civili il marito ed i figli della vittima con gli avvocati Gianluca Nobile e Mariachiara Mollica, che hanno chiesto ed ottenuto il sequestro conservativo dei beni di Barresi, poiché a loro dire c’è rischio di dispersione del denaro, a garanzia del pagamento del risarcimento danni. Il pm Gaetano Scollo si é rimesso al giudice.

Lo avrebbe fatto per vendicarsi del cognato, militare dell’Arma, per futili motivi, secondo lui lo avrebbe fatto pedinare da un ex carabiniere. La vittima stava assistendo l’anziana madre.Barresi, arrestato il 4 marzo, subito dopo i fatti, era presente in aula. Si trova in cella a Caltagirone. L’avviso di conclusione indagini è stato firmato dal pubblico ministero Gaetano Scollo, il magistrato subentrato al collega Emanuele Vadalà trasferito a Catania e dal procuratore capo facenti funzioni Marco Rota.
528452
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto