Cerca
Close this search box.

“Cryptocurrency, WO 060606”. Tra realtà e possibilità

Tempo di lettura: 2 minuti

“In data 26 Marzo 2020, in un momento di crisi generale dove l’attenzione era dirottata in un unico senso, la Microsoft technology licensing, il cui maggior azionista è Bill Gates, ha registrato un brevetto verificabile online da chiunque. Esiste infatti un sito, PATENTSCOPE, nel quale si possono monitorare tutti i brevetti mondiali, ognuno recante un proprio numero di serie. Il brevetto in questione si chiama Cryptocurrency, numero di serie 060606. È scritto in inglese ma mi è parso interessante tradurlo, alla luce degli ultimi eventi mondiali. Tale brevetto rende reale la possibilità di collegare il corpo umano a un sistema centrale, attraverso apparecchiature specifiche come un cellulare o la nanotecnologia( ricordo che di recente Elon Musc ha portato a termine il suo esperimento, Neuralink, impiantando un microchip all’interno di un cervello umano tramite operazione invasiva ).
Torniamo al brevetto:
a breve spiegherò il contenuto ma intanto riporto parte della traduzione letterale, che recita quanto segue:

“..un sensore, accoppiato o costituito da un dispositivo dell’utente può PERCEPIRE L’ATTIVITÀ DEL CORPO DELL’ UTENTE. I DATI SULL’ATTIVITÀ CORPOREA POSSONO ESSERE GENERATI IN BASE ALL’ATTIVITÀ PERCEPITA DEL CORPO DELL’UTENTE.
Il sistema criptovalute, comunicativamente accoppiato al dispositivo dell’utente, PUÒ VERIFICARE SE I DATI DELL’ATTIVITÀ DEL CORPO SODDISFANO UNA O PIÙ CONDIZIONI IMPOSTATE DAL SISTEMA, E ASSEGNARE UNA SORTA DI PREMIO/CRIPTOVALUTA ALL’ UTENTE I CUI DATI DEL CORPO E LA CUI ATTIVITÀ SONO VERIFICATI.

Mi fermo qua e traduco meglio:

In sostanza, attraverso un dispositivo(cellulare, chip, nanotecnologia) sarà monitorata l’attività del corpo(battito cardiaco, pressione, attività cerebrale), e in base a queste attività l’essere umano potrà ricevere un premio in denaro(digitale) qualora l’attività rispetti i parametri del sistema, ovvero quando l’utente abbia svolto determinati compiti, come ad esempio la visualizzazione di annunci pubblicitari o l’utilizzo di determinati servizi imposti dal sistema.

Sembra fantascienza ma è un brevetto scientifico della Microsoft già in fase di attuazione, questione di poco tempo.

La moneta digitale è già in arrivo secondo quanto annunciato dalla presidente della banca centrale Christine Lagarde.
Il chip e la nanotecnologia sono a buon punto.
La crisi globale è in atto.

Nella foto, l’immagine visionabile del brevetto.

Nota personale:

060606 è uno dei tanti numeri che avrebbero potuto scegliere, ma è proprio questo il punto, lo hanno scelto.

“..Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
(Apocalisse di Giovanni 13:16‭-‬18, 3.° sec.)

Danilo Maci

528454
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top