Cerca
Close this search box.

Protesta agricoltori, Calabrese(PD Ragusa): “Battaglia di tutti”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il Partito Democratico della città di Ragusa condivide e sostiene le ragioni che hanno portato oggi gli agricoltori e gli allevatori della provincia di Ragusa a protestare con un imponente corteo di mezzi agricoli per le vie della città”. Lo dichiara Peppe Calabrese, segretario cittadino del PD di Ragusa, che aggiunge: “L’aumento spropositato dei costi di produzione a carico delle aziende agricole, il mancato adeguamento del prezzo del latte, del grano e degli altri prodotti agricoli al costo della vita, i rincari sul costo dei carburanti e le politiche miopi dell’Europa, stanno per cancellare l’economia agricola di Sicilia e non solo. Purtroppo, davanti a questi problemi enormi, non possiamo che evidenziare la lontananza del Governo regionale e di quello nazionale che sembrano disinteressarsi delle sorti di un intero comparto. Schifani e Meloni dove sono? Che stanno facendo? La sensazione è che siano completamente indifferenti…”.
“Il Partito Democratico di Ragusa – conclude – questa mattina era tra le strade e in piazza accanto agli agricoltori e agli allevatori che protestavano per sostenerli e ringraziarli perché la loro battaglia è la nostra e di tutti”.

528022
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto