Cerca
Close this search box.

Marina di Modica, sequestrata l’area dello chalet in fiamme

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stata posta sotto sequestro l’area dove operava lo chalet Lido Sud a Marina di Modica, la struttura devastata nella notte tra domenica e lunedì dalle  fiamme. Pochi dubbi sul fatto che ci sia stato il dolo all’origine delle fiamme.  Tecnicamente, il sequestro serve per consentire  ulteriori accertamenti da parte della polizia scientifica e per  completare l’opera dei tecnici dei vigili del fuoco.

Le fiamme sono divampate intorno alle 3, distruggendo completamente il locale che prima si chiamava Relax e adesso Sud. La struttura, oltre un mese fa aveva cambiato gestione ed era stata acquistata da un gruppo imprenditoriale. Non si sa cosa abbia provocato l’incendio.

Lanciato l’allarme, sul posto è giunta una squadra operativa dei vigili del fuoco del distaccamento di Modica e personale con autobotte dalla sede centrale di Ragusa. I pompieri hanno immediatamente spento il rogo, ma la struttura in legno è andata completamente distrutta. Durante i concitati momenti è anche esplosa una bombola. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia di Modica.

527701
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top