Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, sospesa per 7 giorni licenza di un bar

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi, il Questore della Provincia di  Ragusa, in esito all’istruttoria espletata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale  in seguito alla proposta del Commissariato di P.S. di Vittoria, ha emesso  un provvedimento di sospensione di sette giorni dell’autorizzazione amministrativa relativa alla somministrazione di alimenti e bevande con conseguente chiusura al pubblico del locale nei confronti del titolare di un bar Vittoria.

Il provvedimento si è reso necessario poiché recentemente all’interno del pubblico esercizio si era originata una rissa tra quattro componenti di due distinti nuclei familiari, proseguita poi all’esterno del locale, con reciproche aggressioni fisiche e l’utilizzo improprio di vari arredi siti sulla pubblica via quali corpi contundenti, determinando una concreta turbativa all’ordine pubblico ed alla sicurezza dei numerosi cittadini che avevano assistito all’evento.

Il locale e le pertinenze dello stesso, tra l’altro, così come accertato a seguito di ripetuti e mirati controlli svolti nel territorio dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria,  erano divenuti punto di incontro di pregiudicati e persone gravate da provvedimenti di polizia.

Con il suddetto provvedimento del Questore si è posto un freno ad una situazione che costituiva un potenziale pericolo per il regolare mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, essendo divenuto quell’esercizio commerciale un luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati e pericolosi.

 

527580
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto