Cerca
Close this search box.

Campailla farà nascere “De Luca per Vittoria Sud chiama Nord

Tempo di lettura: 2 minuti

Cesare Campailla, assessore e consigliere comunale a Vittoria, si occuperà di fare nascere De Luca per Vittoria – Sud chiama Nord. A dare l’annuncio ufficiale e il benvenuto a Campailla Saverio Buscemi, coordinatore di De Luca per Ragusa – Sud chiama Nord. “Assieme a Giovanni Landro di De Luca per Comiso – Sud chiama Nord – dice Buscemi – abbiamo dato il benvenuto a Campailla certo che fornirà un valore aggiunto al nostro percorso, ovviamente il tutto con l’avallo del nostro leader Cateno De Luca. Andiamo sempre più avanti senza se e senza ma. Al servizio dei cittadini. Siamo sempre più pronti per le prossime sfide elettorali”.

525403
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Campailla farà nascere “De Luca per Vittoria Sud chiama Nord”

  1. anche a modica si sta lavorando per un pezzo da 90 per costituire un bacino importante di voti, un politico di peso che momentaneamente guarda alla finestra la polirica modicana……pronto ad entrare in campo a gamba tesa……ad maiora

  2. Il signor Cateno tutto quello che fa’ lo fa’ per il suo successo personale e per arricchirsi sempre di più usa la politica abilmente per la sua ascesa personale , non è interessato a niente , non è fedele a niente, mi auguro che la gente lo capisca e il suo fuoco si spenga piano piano fino a diventare cenere .

  3. @ Amo Modica;
    “U lupo su chi mangia urutta, e su chi opera pensa”.
    La differenza con Gnaziu sta nel non aver fatto una montagna di debiti pubblici per il voto di ritorno.
    Gnaziu col suo sistema ( sistema abbatiano ) ha sperpetrato risorse pubbliche agli amici, ed agli amici degli amici in cambio di voti.
    “Voto di scambio”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto