Cerca
Close this search box.

A Ragusa le qualificazioni agli Europei di volley femminile U20

Tempo di lettura: 2 minuti

“Le qualificazioni agli Europei di pallavolo femminile under 20 – afferma il sindaco Peppe Cassì – si giocheranno a Ragusa.
Otto squadre nazionali, tra le quali anche la nostra, dal 3 al 7 gennaio si contenderanno un posto al prossimo campionato europeo in un Palaminardi rinnovato.
Dopo le finali di basket maschili, la capacità organizzativa di Ragusa e la qualità dei nostri impianti ci permettono di battere la concorrenza di altre città e di accogliere un altro momento di sport giovanile di assoluto livello. Proprio quello dello sport e quello dei giovani sono due ambiti per i quali vi daremo presto un’altra ottima notizia”.

“Prepariamoci allora a tifare Italia, – prosegue l’assessore allo Sport Simone Digrandi – prepariamoci ad accogliere i team nazionali e i tifosi di Portogallo, Spagna, Svizzera, Germania, Olanda, Belgio, Francia: sarà una festa e sarà un’opportunità.
Nelle prossime settimane saranno forniti il programma delle gare e tutte le informazioni per godersi lo spettacolo ma già da oggi vogliamo ringraziare la Federazione Nazionale Pallavolo per averci scelto e il Comitato Monti Iblei, con il suo presidente Gianni Giurdanella, per aver lavorato con noi affinché ci scegliessero!”

524951
© Riproduzione riservata

1 commento su “A Ragusa le qualificazioni agli Europei di volley femminile U20”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top