Cerca
Close this search box.

Vittoria. Rideterminazione aree di sosta a pagamento e non

Tempo di lettura: 2 minuti

Da tempo gli esercenti di Vittoria aspettavano questo momento, adesso, dopo la comunicazione resa dal Sindaco e dal Comandante della Polizia locale alle Associazioni di categoria, si sta già procedendo ad adeguare le aree di sosta in città, così come a suo tempo deliberato dalla Giunta.
Per semplificare il nuovo piano di sosta, si chiarisce quanto segue:
-in tutto il centro, la sosta sarà consentita, non più a lisca di pesce, ma parallelamente al marciapiede e ciò contribuirà allo snellimento del traffico urbano;
-ogni tre strade in cui sarà operativa la sosta in zona blu, quindi a pagamento, ci saranno altrettante strade con sosta su parcheggi gratuiti delimitati quindi da linee bianche. Una di queste tre, sarà disponibile regolamentata da sosta con disco orario, pertanto a ore.
Soluzione, questa adottata dall’Amministrazione comunale, condivisa dalle Associazioni di categoria.
“Questo era uno dei miei programmi” dichiara il Sindaco Aiello “riportare la città e gli automobilisti a potere fruire di spazi liberi da vincoli di pagamento, e, nel contempo potere decidere quale dei tre nuovi sistemi introdotti utilizzare. I lavori di ripristino sono già stati avviati e prima delle festività di Natale saranno attive le aree di sosta rimodulate”.

523801
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top