
Furto ai danni di un parrucchiere nei pressi di via Resistenza Partigiana a Modica. I malviventi, a quanto pare 2, hanno forzato la porta d’ingresso nel corso della scorsa notte, mettendo tutto a soqquadro e rubando attrezzature da lavoro e il denaro contante trovato nel registratore di cassa. La scoperta amara è stata fatta dal titolare il giorno dopo, all’orario di apertura. Nessuno si sarebbe accorto di nulla. Al vaglio degli inquirenti le immagini di telesorveglianza del locale.
37 commenti su “Furto in un negozio di parrucchiere a Modica”
Modica non si riconosce più!!! Abbruttita e degradata da amministrazioni incapaci…. niente servizi, niente sicurezza, niente senso civico….. solo approssimazione e pezze per apparire senza essere.
Rosalba gia’ il fatto che in tre righe di sentenza hai detto tutto, non e’ minimalismo..e’ che la citta’ non e’piu’ citta’..
@Rosalba
ma che c’entra l’amministrazione?
La polizia, i carabinieri, sono gestiti dal comune?
Ma si svegli!
Romolo, vogliamo parlare dei vigili urbani,ne vedi qualcuno in giro’, modica è una bolgia infernale, un canile….poi ti palesi e ci dici come ti chiami, oppure mi saluti remo.
@sig. Buscema,
i vigili, che oramai fanno parte del corpo di Polizia Locale, sono un’altra cosa, di sera i controlli li fanno polizia e carabinieri. Le saluto Remo quando scapperò da Modica per ritornare nella mia Roma
Ecco bravo, torna a roma e restaci per favore….Romolo
Grazie, sig. Buscema, i paesani come lei meritano di rimanere a Modica
Il problema non è solo a Modica, ma in tutta Italia. Oggi un gioielliere è stato condannato a 17 anni di carcere per aver ucciso i rapinatori della sua gioielleria, addirittura deve risarcire con centomila euro le famiglie di questi escrementi. Vi rendete conto in che repubblica di banane viviamo???!!! Se invece uccidevano il gioelliere, la classica inutile fiaccolata, poi tra due anni al massimo gli escrementi tornavano in libertà. Vogliono combattere la delinquenza con queste leggi fatte da capre?? Poi si riempiono la bocca urlando LEGALITÀ!!! VERGOGNA!!!
@Romolo ci vorrebbe dire che Roma è perfetta?? Ma ci faccia il piacere avete pure i cinghiali in città…. Non si è mai visto più degrado nella Capitale. La verità è che ogni Comune ha i suoi problemi, naturalmente anche Modica ma io penso che nonostante tutto siamo nell’oro. Provate ad abitare a Catania per esempio… Ricordiamoci anche ai famosi tagli alle amministrazioni comunali. È vero ci sono tanti problemi non tutti derivanti dall’amministrazione comunale ma non critichiamo sempre la nostra bella Modica. Naturalmente l’obbiettivo deve essere sempre il continuo miglioramento.
Mi riferisco a chi ha tirato in ballo la condanna a 17 anni di carcere alla persona che aveva subito un furto nel suo locale.
E poi tutti si indignano per il generale Vannacci, ma se siete tutti giustizialisti e cattivi.
Quindi per voi uccidere due persone è legittimato da un furto? Ma siete veramente convinti di questo? Quindi i due “delinquenti” vanno inseguiti e uccisi, ho visto le immagini delle telecamere trasmesse dal TG.
Due malviventi uccisi senza processo con giustizia sommaria per aver rubato?
Sono sicuro che fra i commentatori ci sono anche cattolici, comunisti e gente “perbene”, ma almeno non lamentatevi di Vannacci, per voi vergogna infinita.
A proposito della condanna a 17 anni del gioielliere:
uccisioni prive di qualunque umanità sono apparse le immagini delle telecamere che hanno ripreso non solo all’interno ma anche all’esterno la scena della rapina e hanno mostrato come il gioielliere abbia sparato ai rapinatori non dentro il negozio ma fuori, inseguendoli per strada e freddandoli come in una esecuzione, persino accanendosi sul cadavere di uno con dei calci. Un terzo rapinatore, ferito a una gamba, era riuscito a salvarsi.
e rubare in una gioielleria giustifica tutto questo? ma siete convinti?
Sveglia!!!! Non abbattiamoci!!! I ladroni generalmente fanno i sopralluoghi , per verificare e pianificare , bisogna stare all’erta se sconosciuti e tipi sospetti sostano parlottando e guardando inspiegabilmente sempre nella stessa direzione . Occorre inoltre più “cameratismo” tra cittadini , se si è certi di una rapina in corso allertare chi di dovere ! Istallare sistemi di videosorveglianza collegati alla propria abitazione in attesa che si attivino le istituzioni in tal senso.
Oggi in TV hanno fatto vedere il filmato del gioiellerie che ha inseguito fuori i delinquenti, uccidendoli e prendendoli a calci. La pistola non era dichiarata! Altro che legittima difesa! Vogliamo il farwest?
Romolo, hai paesani come noi,sai cosa gli puoi fare? (La gomma per innaffiare in dialetto modicano) ora ti ho dato fin troppa confidenza,sfigato.
P.s la prossima che ti degni di venire a trovare questi poveri paesani avvertimi, che ci incontriamo, e ti faccio tante carezze
Prima che romolo faccia il professore, correggo il verbo avere del messaggio di prima, che incutamente avevo messo, sarà stata l’emozione di scrivere ad uno che vive a roma, quanto di più vicino a dio
Vabbè da Gino che tipo di commento acchiappalike (o forse se li mette da solo) ti vuoi aspettare?
Guardati il video del gioielliere che insegue fuori, spara e uccide a sangue freddo e prende a calci in testa uno dei rapinatori agonizzante, con pistola non dichiarata.
https://www.open.online/2022/12/22/grinzane-cavour-gioielliere-uccide-ladri-video/
Gli dovevano dare pure un premio secondo Gino.
Forse a Mosca fanno così, dal suo amico Putin.
Gino fai il vaccino, il covid ha colpito gravemente i suoi (pochi) neuroni.
@Drugo
ho visto commenti ed opinioni assurde, oramai la gente non ha più limiti, odiano il mondo e le persone, il problema più grande è che tanti pensano di essere migliori degli altri arrivando a volere la pena di morte.
Ciò che ha fatto Salvini e la Lega in Italia è un danno incalcolabile, più si è ignoranti e più si è arroganti in questo paese.
Drugo è entusiasta di essersi va((inat.
Del resto, fatto per salvarsi la vita, quella propria, sarebbe, secondo Drugherto, giusto che se lo facessero pure gli altri, altrettanto mentecatti.
Felinus per te croccantini alle vitamine e vai tranquillo, miaooooo
Aldilà dell’articolo, volevo fare i complimenti con Giorgio Buscema per la caratura e l’eleganza del suo commento circa la diatriba intercorsa con il Romolo.
Ovviamente scoperto magicamente che la vita propria non è affatto messa in pericolo dalle ricostruzioni fantasiose. Moriremo tutti si, ma non certamente di ciò che si sia propinato; altrimenti non staremmo qui a discuterne. Che peccato non aver potuto dimostrare il contrario!
Felinus, perché non vai a farti un giro sul limitare della terrapiatta, mi raccomando attento che non ti abbiano inoculato un microchip a tua insaputa
All’esperto drugherto. È possibile sapere con scientificità quante ne sono bastate per renderci immortali?
Se io fossi un ladro perché dovrei rubare da un parrucchiere?? Cosa posso rubare di valore che ne possa valere la pena ???
Oltre la solita visita alla cassa , poi che cosa ??
Le sedie i fhone le spazzole un po di prodotti.
Insomma poca roba penso .
E allora di che si tratta, furti a tappeto in qualsiasi immobile è possibile???
Oppure conoscenti vendicativi ???
Comunque Modica essendo una delle città più tranquille , i Modicani una popolazione di persone per bene il larghissima misura , quindi esule da questi atti delingunziali , allora ci fanno visita i nostri vicini come spesso apprendiamo dalle indagini della polizia , oppure i nostri vicini di oltre mare ,
Chi ha possibilità di vedere altre città sa che Modica è UNICA ,
Quelli che ne parlano male , lo fanno per IGNORANZA, perché si parla tanto per parlare, poi ci sono i disfattisti , e i disfattisti politici che in malafede scrivono per screditare chi li ha sonoramente battuti .
Drugo, io sono un insegnante di laboratorio di elettronica e non so nulla di farmaci e vaccini. per questo, coerentemente, non ne parlo. Lei? immagino virologo, immunologo… quantomeno medico… no?
Ad oggi, si constata 97% di “no vax” (in sicilia 99,6%), a nche tra fragili ed anziani. I migliori sponsor anti vax covid sono i tanti che da vaccinati ora tirano giù i santi dal paradiso se qualcuno parli di vaccino. Dopo problemi di salute e fallimenti vaccinali conclamati, direi che la si può chiudere qui.
Drughi vari si facciano una ragione o una cassa di birra.
Cose che capitano a chi racconta che un “Prodotto Farmaceutico” lo chiama “Pomposamente Vaccino” e poi si scopre che se anche lo prendi ti ammali lo stesso. Poi il “Popolo Bue” mica ci crede più, mica sono Fessi, lo vedono che si ammalano lo stesso e hai voglia di raccontargliela in tutte le salse mica ci cascano più. E siccome a reti unificate gli è stato raccontato una chiavica megalattica, ora non si fidano più neppure degli altri vaccini che funzionano veramente. Una fregatura è e rimane una fregatura, hai voglia di girarla e rigirala resta sempre una fregatura, uno può cascarci una-due-tre volte ma poi alla quarta si incazza e manda tutti a quel paese. DALLE MIE PARTI SI DICE CHE LE BALLE HANNO LE GAMBE CORTE.
vi voglio vedere alla prossima pandemia, che ci sarà sicuro, felini, canidi e microchippati vari: non vi fidate della Scienza? cazzi vostri!
chissà se anche ai tempi del vaiolo c’erano i novax?
chiudo qua su argomento covid.
Drugo, ammogghiala.
ciau ragazzi !
Gino dovresti studiare e sapere le cose prima di parlare. Il gioielliere non ha ucciso i ladri nella gioielleria , i ladri erano andati via, li ha inseguiti in strada e li ha freddati, infierendo sui corpi. In uno stato di diritto non può essere il cittadino a vendicarsi.
Pippinu
Verooo? Ma dai, non lo sapevo!! In uno Stato di diritto dovrebbe esserci la certezza della pena, con risarcimento alle vittime. A me risulta di persone che si sono trovati in casa delinquenti che li hanno pestati a sangue, riducendo in fin di vita, e anche uccidendo persone oneste, anche anziani, perché cercavano la cassaforte, anche in abitazione che non avevano la cassaforte. Lo vada a dire a queste povere vittime, oppure provi a trovarsi ostaggio di questi escrementi per una notte intera, e poi l’indomani ai domiciliari, e senza risarcimento perché nullatenenti. Se è successo questa rabbiosa reazione, è dovuta perché la giustizia non protegge gli onesti, o i più deboli come dovrebbe essere in una nazione civile, ma protegge i delinquenti. La gente non ne può più. Chiaro??? Adesso vado a studiare in caso come dice lei. Quel gioelliere aveva subito altre rapine. Ed io esprimo tutta la mia solidarietà nei confronti di questo onesto gioelliere che cercava solo di lavorare in pace, e che questi escrementi gli hanno rovinato la vita. Punto!!! E non mi interessa minimamente di come mi giudica lei, o altri come lei.
c’è un nuovo sceriffo in città, il suo nome è Gino! quando un uomo con un pistola incontra un uomo Gino, l’uomo con la pistola è un uomo morto
Pippinu, lei ha perfettamente ragione, ma il suo problema è che non è il caso di discutere con chi rabbiosamente odia il mondo e pensa di potersi fare giustizia da solo,
anche perchè questa gente si crede onnipotente.
Se tutti si dovessero difendere e fare giustizia da soli, con le proprie forze e le proprie armi, tanti galletti, sarebbero già spennati e cotti.
Credo che è sicuramente meglio uno stato di diritto e delle leggi che regolano i rapporti fra le persone con tutti i limiti e tutte le difficoltà.
Le persone che fanno reati vanni giudicate da un tribunale e poi condannate e mai, come ha fatto il gioielliere che ha ucciso due persone inseguendole fino alle loro macchine e infierendo come abbiamo visto… anche perchè questi “escrementi” (scrivere questo è di volgarità impressionante) che io chiamo persone hanno famiglie e figli che, a loro volta potrebbero pensare di farsi giustizia… e poi come mettiamo? E se un giorno tutti si sentissero liberi di fare quello che vogliono? Avremmo il far west.
Quindi Pippino, lasci stare, lasci parlare e non reagisca, i bulletti si sentono forti finchè possono, ma da un momento all’altro possono arrivare al capolinea e non avranno sconti sicuramente come loro non fanno sconti agli altri “sentendosi come Gesù nel Tempio” e tronfi delle loro certezze.
Mi creda!
No Gino, lei non deve studiare. Lei dovrebbe trovare qualche persona che la aiuti a ragionare con il cervello tralasciando ed abbandonando i suoi problemi di stomaco! Si faccia delle belle passeggiate al mare, rilassi il suo stomaco ed inebri le sue meningi di aria pura. Chissà che un pò di iodio non le faccia bene.
Aveva ottenuto la fuga dei malviventi con la sua pistola , il pericolo di vita non sussisteva , anche se avesse deciso di sparare alle gambe , affinchè i rei fossero assicurati alla giustizia , avrebbe ricevuto una condanna
Gino possiede due tre telefoni diversi con i quali a giro si autoclicca i like ai suoi commenti antisistema, come SG (SuperGiovane) egli fa cagare i matusa e i governi…go go go go governi!